Drusilla Foer età, laurea, dove vive, ex marito, compagno, com’era e com’è: tutto su di lei

Drusilla Foer è l’alter ego Gianluca di Gori. La sua eleganza e la sua personalità hanno stregato il pubblico nella recente edizione del Festival di Sanremo. 

Drusilla Foer è una nota conduttrice e attrice italiana. È il frutto della mente geniale di Gianluca Gori che l’ha fatta nascere nobile, si dice intorno agli anni 40, in una famiglia di Siena. Progressista e icona gay, di stile e delle tendenze, Drusilla, secondo la sua biografia di fantasia, è cresciuta a Cuba, perché qui, per la professione del padre – diplomatico – si è traferita da giovanissima con la sua famiglia.

Da grande Drusilla gira il mondo: vive a New York, dove apre un negozio di abiti usati, il Second Hand Dru, che diventa in breve tempo un punto di ritrovo per artisti e intellettuali. Comincia ad intraprendere la strada della recitazione e dopo aver calcato i palcoscenici dei teatri più importanti, diventa famosa. Si sposa con un ex pugile texano dal quale divorzia poco dopo. Drusilla a questo punto si trasferisce a Bruxelles, dove trova un nuovo amore, l’industriale belga Hervé Foer. Torna a Firenze da vedova, dove inizia a vivere la sua vita da sola, con l’aiuto della governante Ornella.

Il successo di Drusilla Foer

Il nome di Drusilla Foer comincia a girare su YouTube nel 2011, quando Gianluca Gori decide di lanciarla attraverso un’intervista. L’anno dopo approda nel piccolo schermo The Show Must Go Off condotto da Serena Dandini. Poi arriva la sua prima esperienza nel Grande Schermo nel film Magnifica presenza diretto da Ferzan Özpetek.  La notorietà di Drusilla così comincia a crescere, anche a livello nazionale.

Gianluca Gori, l’ideatore di Drusilla Foer è colui che veste i suoi abiti e che la interpreta. Nato a Firenze il 9 settembre del 1967, è attore e regista. Terzo di tre fratelli e appassionato di pittura Gianluca, dopo essersi diplomato all’Istituto statale d’arte di Firenze, si dedica alla recitazione. Drusilla Foer è molto amata dal pubblico italiano. Di lei apprezza le battute sprezzanti, l’eleganza e ovviamente l’ironia. Ha un profilo Instagram molto attivo, con un seguito di oltre 800 mila follower. Qui la bella Drusilla ama condividere foto che raccontano le sue giornate. Dove vive? A Firenze.

Impostazioni privacy