E’ morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: aveva 80 anni

Franco Gatti dei Ricchi e Poveri è morto all’età di 80 anni: l’annuncio è stato dato nella mattina del 18 ottobre 2022. Tutta Italia è in lutto!

Gatti è stato – fino al 2015 – il terzo componente del noto gruppo conosciuto come Ricchi e Poveri. Il suo talento e la sua energia hanno sempre conquistato il grande pubblico italiano, che ha ascoltato sin da subito le sue musiche e la sua irripetibile voce. E’ stato annunciato che è deceduto all’età di 80 anni.

L’annuncio

La notizia è stata pubblicata dall’ANSA: “E’ andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco“, dicono i Ricchi e Poveri e la famiglia del compianto cantante. Si è spento nella città di Genova all’età di 80 anni. Nel 2013, aveva perso un figlio di soli 23 anni: questo tragico evento aveva portato nella sua vita un grande dolore, che lo aveva costretto ad allontanarsi dalle scene e dal gruppo musicale che l’aveva reso noto.

Nel mese di febbraio 2022, ci fu invece la reunion dei Ricchi e Poveri sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo. Non si hanno al momento ulteriori informazioni sui funerali e su come avverranno le celebrazioni: tutto il mondo dello spettacolo e tutti i fan si stringono intanto attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy