Elena D’Amario al matrimonio di amici. Ecco come si è presentata

Elena D’Amario è un volto noto di Amici e una bravissima ballerina e coreografa, amatissima dai fan del celebre programma di Maria De Filippi, che non incanta solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua bellezza. Ecco come si è presentata al matrimonio dei suoi amici.

È approdata sul palcoscenico di Amici nel 2009 dopo aver esordito in televisione, giusto l’anno prima, nel programma televisivo Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. La sua esperienza nel talent show di Canale 5 le ha dato tanta visibilità e anche se poi non ha vinto quell’edizione, perché è stata vinta da Stefano De Martino, Elena ha ottenuto riconoscimenti importanti e un contratto di lavoro che l’ha catapultata negli Stati Uniti, per entrare nella Persons Dance Academy.

Elena D’Amario ha un talento innato con la danza, ma soprattutto un fisico pazzesco, che ha sfoggiato tra l’altro, anche sul palcoscenico dell’ultimo Festival di Sanremo, affiancando Elisa nella serata cover, ballando What a Feeling, il celebre brano di Irene Cara, colonna sonora del film culto Flashdance.

Elena D’Amario look pazzesco al matrimonio di amici

Una vita dedicata alla danza, una passione che Elena D’Amario fa trapelare da tutti i pori. Ma è anche molto attenta alla moda e sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower, ama spesso condividere foto che la immortalano con outfit strepitosi, ma anche con bikini pazzeschi che mettono in bella mostra il suo fisico scolpito.

Proprio qualche mese fa ha fatto sognare i suoi fan perché si è immortalata insieme a persone care in un momento speciale e rilassato, ossia il matrimonio dei suoi due cari amici Mario e Mariasole. In una delle sue stories, è apparsa seduta a tavola durante il pranzo vestita con un vestito fresco e giallo, con maniche a sbuffo e una scollatura che ha messo in risalto il suo décolleté generoso e abbronzato.  Insomma un look che non è passato inosservato e che ha fatto innamorare tutti i suoi fan. Boom di like per il look della D’Amario che in breve tempo ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy