Eleonora Daniele mamma bis: sogno ad occhi aperti per la conduttrice

Eleonora Daniele vuole realizzare un altro sogno e non riguarda la sua carriera, ma la sua amata figlia Carlotta. Chissà se presto avrà una sorellina o un fratellino?

Ha esordito in televisione come partecipante del Grande Fratello, ma appena uscita dalla casa di Cinecittà Eleonora Daniele ha dimostrato subito di avere le idee chiare. Negli ultimi anni la conduttrice di Rai 1 ha consolidato il suo rapporto con il pubblico, mostrandosi per com’è: una donna sensibile, determinata e sempre dalla parte dei più deboli.

La Daniele, al timone del contenitore mattutino di Rai 1, Storie Italiane, appassiona il pubblico con la cronaca che interessa i nostri tempi e con i racconti di vite che non passano inosservati.

La maternità di Eleonora Daniele

La conduttrice padovana è molto riservata, ma non ha potuto fare a meno circa due anni fa di annunciare al suo amato pubblico, la sua gravidanza che l’ha portata a diventare mamma per la prima volta a 45 anni della sua Carlotta. Proprio riferendosi alla piccola, nata dal matrimonio con l’imprenditore romano Giulio Tassoni, Eleonora Daniele ha confidato, durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente, di desiderare un altro bambino, per donare alla figlia l’emozione di avere un fratello o una sorella.  

Com’è sanno i fan della bellissima conduttrice, Eleonora Daniele è stata molto legata a suo fratello Luigi che soffriva di autismo, morto nel 2015 all’età di 44 anni. 

Diventare mamma bis

La conduttrice di Storie italiane a Gente ha aperto il suo cuore e ha svelato di avere ancora un sogno da realizzare: “Mi piacerebbe farle capire quanto è bello crescere avendo compagnia, la mia vita non sarebbe la stessa senza le mie due sorelle e mio fratello Luigi, che ora non c’è più”, ha raccontato. Eleonora Daniele negli ultimi anni si è molto dedicata alla sua carriera ma alla fine è riuscita a mettere al mondo un bambino e vuole ripetere l’esperienza.

Del resto come succede per ogni donna, la maternità l’ha cambiata molto, permettendole di frenare i ritmi e assaporare ogni singolo momento della sua giornata trascorsi assieme a Carlotta: “Il mio pensiero è di non lasciare sola Carlotta. Mi piacerebbe avere un altro figlio, poi bisogna confrontarsi con la vita reale. Lei farà comunque la sua vita. Mi auguro con tutto il cuore che non passi il suo tempo a occuparsi di una madre vecchia o magari malata. Preferisco andarmene prima. Quando avrà 30 anni, io ne avrò 75“. Ha concluso.

Impostazioni privacy