Elettra Lamborghini cambia il look e fa impazzire i fan: la cantante è più bella che mai

Elettra Lamborghini ha pubblicato – sui suoi profili social – un suo nuovissimo look: ecco com’è apparsa di recente la cantante! 

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

Come si è mostrata la Lamborghini? Il suo look ha lasciato senza parole tutti i fan ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Elettra Lamborghini con la frangetta

Sulle sue Instagram stories, la bella Elettra ha sfoggiato il suo nuovissimo aspetto: l’artista ha infatti detto addio ai suoi lunghi e lisci capelli, e ha dato il benvenuto al suo nuovo aspetto. Ha infatti postato una serie di scatti che la ritraggono mentre si trova nel suo salone di bellezza di fiducia e si sta concedendo un bel cambiamento che ha subito attirato l’attenzione dei followers.

La Lamborghini ha infatti mostrato una frangetta sbarazzina che ha messo in risalto il suo sensuale e femminile volto. Le foto hanno chiaramente ottenuto numerosi consensi da parte di tutti, e i suoi fan sono rimasti senza parole nell’ammirare la sua bellezza. C’è stato però un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente: non si tratta in realtà di una novità al suo stile e alla sua chioma.

E’ stata infatti usata una frangetta finta, applicata ai capelli ‘veri’ mediante delle forcine nascoste. Il risultato è però stato così realistico da non sembrare affatto una finzione. A rivelare un altro ‘aspetto’ è stata proprio la stessa cantante che, dopo aver pubblicato gli scatti del suo nuovo look, ha fatto anche un primo piano sulle punte mentre venivano sfoltite con delle forbici. Molti fan stanno dunque pensando che l’artista abbia in mente di rinnovare il proprio hair style.

Attivissima sui social, la Lamborghini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy