Elettra Lamborghini sotto la giacca niente: l’outfit che ha fatto impazzire i fan

Elettra Lamborghini ha pubblicato un suo scatto che la ritrae con un outfit pazzesco: ecco come si è mostrata la bella cantante sui social.

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive ed Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

Cos’ha postato recentemente la bella Elettra? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

L’outfit di Elettra Lamborghini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Lamborghini ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un outfit all’ultimo grido: il suo aspetto ha infatti mandato in tilt i fan e ha lasciato senza parole tutti. “Il verde è in palette“, ha scritto come didascalia del post.

La cantante ha infatti indossato un abbigliamento total green, che si abbina perfettamente al colore della sua pelle. Non è stato però questo ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan, bensì ben altro. Elettra ha infatti mostrato il suo décolleté in bella vista, che è coperto solamente da un giaccone. Il tutto lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose, conquistando letteralmente l’attenzione di tutti i suoi seguaci.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Ma quanto sei bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la Dea della bellezza”, “Il verde ti risalta gli occhi”, “La meraviglia in assoluto”. Attivissima sui social, la Lamborghini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 7 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Elettra Lamborghini è inoltre sempre più innamorata di suo marito Afrojack: i due si mostrano infatti uniti e sereni, e condividono con i fan i tanti momenti che trascorrono insieme.

Impostazioni privacy