Eliana Michelazzo, la ricordate a Uomini e Donne? Com’era e chi la corteggiava

Vi ricordate di Eliana Michelazzo, la nota concorrente di Uomini e Donne? Ecco com’era a quel tempo.

La nota manager dei vip, Eliana Michelazzo, ha preso parte alla famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’anno 2008-2009. Già all’epoca ha dato prova di avere un carattere molto forte e determinato, nonché una notevole faccia tosta che l’avrebbe resa celebre qualche anno dopo…

eliana michelazzo
Fonte: Instagram

Infatti, come molto ricorderanno, la Michelazzo è stata uno dei volti di rilievo dello scandalo Mark Caltagirone, in seguito al quale Pamela Prati (oggi al GF Vip) è finita nell’occhio del ciclone dei media nazionali. Proprio la Parti avrebbe accusato la Michelazzo di essere l’ideatrice del fantomatico fidanzato Mark Caltagirone, affermazione smentita categoricamente da Eliana: “Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto”, avrebbe ribattuto la manager.

Eliana Michelazzo: com’era al tempo di Uomini e Donne

Sono passati ormai molti annoi dalla partecipazione della Michelazzo a Uomini e Donne, ma alcuni di voi ricorderanno che all’epoca la manager dei vip aveva cercato di conquistare il tronista Federico Mastrostefano (che oggi si è ritirato dal mondo dello spettacolo).

eliana michelazzo uomini donne
Fonte: web

Attualmente si parla molto meno di lei sui vari media nazionali, ma la recente entrata della Prati al GF Vip l’ha riportata al centro dell’interesse pubblico. La manager al momento non intrattiene rapporti amichevoli con la Prati, che durante una diretta del GF Vip ha ammesso di aver pensato di togliersi la vita dopo lo scandalo Mark Caltagirone. “Ho sofferto d’anoressia e nel mondo del lavoro tutti mi hanno voltato le spalle”. Sarebbero state le dichiarazioni della Prati, per molti quantomeno discutibili, a far scattare la rabbia della Michelazzo, che si è appunto sfogata su Instagram come riportato più sopra.

Nonostante lei stessa abbia affermato di essere sposata con un certo Simone Coppi, qualche anno fa è trapelata la notizia che in realtà nemmeno quest’uomo sia mai esistito. Incredibile, dato che fino a qualche anno fa la Michelazzo andava in giro raccontando il suo amore per lui e si era fatta addirittura tatuare il suo nome sul braccio. “L’ho conosciuto a luglio 2009 a cena da un’amica”, aveva dichiarato la manager. “Abbiamo parlato tutta la sera e scoperto di avere tante cose in comune. Entrambi amiamo molto la buona tavola, così facciamo un sacco di cenette a lume di candela…”

Impostazioni privacy