Elisabetta Canalis si mostra così su Instagram, ma un dettaglio scatena le polemiche

Elisabetta Canalis è riapparsa su Instagram con una serie di foto molto accattivanti ma che hanno fatto scattare l’istinto polemico dei suoi  fan.

La showgirl e modella Elisabetta Canalis è sempre chiacchieratissima sul web, nonostante non viva ormai da molti anni in Italia. L’ex velina si è infatti trasferita tempo fa in California, dove si è sposata con un chirurgo e ha avuto una bellissima bambina, Skyler.

elisabetta canalis
Fonte: Instagram

Con gli anni per Elisabetta la priorità è diventata la famiglia, a cui è legatissima. Ha anche avuto modo di scoprire una nuova passione, la thai boxe, a cui si dedica regolarmente e in questa disciplina ha anche vinto un premio di recente proprio in Italia, a Venaria Reale (Torino). Grazie alla dieta e al costante esercizio fisico, Elisabetta appare sempre in forma smagliante sui social e le sue foto fanno sempre incetta di like. Una delle ultime foto dal lei postate, però, hanno attirato le polemiche di alcuni fan. E pare c’entri un paio di scarpe a dir poco usurato…

Elisabetta Canalis, la foto di Instagram che ha fatto storcere il naso ai fan

A catturare l’attenzione dei fan stavolta è stata una foto che ritrae la bella Elisabetta comodamente seduta su una panchina durante una passeggiata in città, con indosso un paio di jeans molto strappati e delle scarpe dall’aspetto molto usurato e spacciate per “cool” e alla moda.

elisabetta canalis look
Fonte: Instagram

Molti fan non hanno potuto non esprimere il loro disappunto per la scelta di stile stavolta poco azzeccata. “Cavolo, ho due buste piene di scarpe in quelle condizioni, potrei essere ricco senza saperlo!”, ha scherzato un fan. “Sta moda di spendere almeno 200 euro per un paio di scarpe nuove che sembrano vecchie non l’ho capita”, ha commentato un altro utente. A ogni modo, sono stati molti anche i fan che hanno espresso bellissime parole nei suoi confronti, ribadendo l’ammirazione per lei.

In una recente intervista Elisabetta ha rivelato di avere una grande passione per Angelina Jolie, attrice che ammira moltissimo. “Sono una grande fan di Angelina Jolie, uno dei personaggi che resterà nella storia, sia come attrice che come personaggio, non solo per il suo impegno, ma anche per la sua riservatezza, che mi ha sempre affascinata”, ha detto la showgirl.

Impostazioni privacy