Elisabetta Gregoraci, la ‘palestra casalinga’ sul mega terrazzo a Montecarlo: vista da urlo

Elisabetta Gregoraci ha posato di recente sul mega terrazzo della sua casa a Montecarlo. E la vista è sublime!

La showgirl Elisabetta Gregoraci si sta godendo qualche giorno di relax nella sua casa di Montecarlo in compagnia dell’adoratissimo figlio Nathan Falco, avuto dal suo ex marito Flavio Briatore. Anche lontana dall’Italia ha trovato comunque il modo di far parlare di sé, dopo essere stata fotografata in giro per le strade di Montecarlo con indosso un super sexy mini abiti nero che ha messo in risalto le sue gambe chilometriche.

elisabetta gregoraci
Fonte: web

Ad attirare l’attenzione dei suoi fan, però, non è stato solo l’abitino cortissimo. A casa sua Elisabetta vanta una palestra personale posta su un mega terrazzo che si affaccia sulla splendida Montecarlo. La vista è davvero da urlo e i fan della showgirl non hanno potuto nascondere la loro meraviglia di fronte allo spettacolo mostrato da Elisabetta sui social!

Elisabetta Gregoraci, il mega terrazzo (con palestra) della sua casa di Montecarlo lascia senza parole i fan

Nel mini video pubblicato dalla showgirl, viene mostrato l’intero terrazzo dell’attico di Elisabetta munito di diversi attrezzi per la palestra. Nel momento ripreso dal video, l’ex moglie di Briatore è immortalata (in perfetta tenuta sportiva total orange) mentre ne utilizza uno utile a tonificare al contempo braccia e gambe.

gregoraci casa montecarlo
Fonte: Instagram

Non è chiaro chi stia registrando il video in questione, ma probabilmente si tratta del figlio di Elisabetta, Nathan, che sta crescendo a vista d’occhio ed è legatissimo alla madre. Oltre che per il suo aspetto fisico, Elisabetta è nota anche per avere un cuore d’oro.

Negli ultimi mesi, la showgirl e conduttrice è stata molto impegnata nel sensibilizzare più persone possibili su un tema che le sta molto a cuore, la lotta ai tumori che colpiscono i bambini. Elisabetta è infatti diventata ambasciatrice dell’associazione “Il coraggio dei bambini Onlus”, di cui è presidente onorario.

Nel dettaglio, l’associazione si occupa di raccogliere fondi destinati alla lotta ai tumori cerebrali solidi infantili. “Ho già avuto modo di dare il mio contributo donando un macchinario”, ha dichiarato Elisabetta, che ha sempre dato prova di essere molto attiva in campo umanitario.

Impostazioni privacy