Elodie bellissima con il look da belva. L’outfit che fa impazzire i fan

Elodie strega i suoi fan su Instagram con un look animalier che mette in risalto le sue forme e la sua bellezza. Come sempre la cantante ha ricevuto un boom di like.

È un periodo particolarmente intenso per Elodie, sia sotto l’aspetto professionale che sotto l’aspetto sentimentale. Giusto in questi giorni ha raggiunto un traguardo importante della sua carriera, ossia il ricevimento del Premio Speciale WiCA 2022, che le è stato consegnato nell’ambito della Festa del Cinema di Roma: “Il primo non si scorda mai” Ha commentato la cantante sul suo profilo Instagram seguito da quasi tre milioni di follower. 

Si tratta del suo esordio nel grande schermo con il film “Ti mangio il cuore”, che ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia a settembre. Non solo musica, Elodie riesce a distinguersi nella moda e ultimamente anche nel cinema. La cantante ex allieva di Amici, si sta godendo il successo e non manca mai di condividere con i suoi fan, i momenti più belli della sua vita. Proprio in fatto di look la cantante romana non passa mai inosservata.

Il dress animalier di Elodie

Da tempo infatti Elodie è un’icona di stile e fautrice di look che diventano subito tendenza. Come gli outfit con stampe animalier, che le stanno d’incanto e che fanno impazzire i suoi follower. Giusto qualche settimana fa la cantante si è immortalata con un dress con stampe tigrate che rimandano alla vita della savana.

Elodie lo indossa in maniera sublime con un collier di perle e un medaglione dorato, che le fascia il collo. Il suo look, nel complesso, mette in risalto la sua bellezza felina e le sue curve, grazie anche allo spacco sul davanti, che mette in mostra le sue gambe.
“Lei che belva si sente?” È dicitura che accompagna lo scatto e la mini clip in cui, con ironia ruggisce come una tigre. Ovviamente i fan sono impazziti rispondendo attraverso i commenti sia alla domanda che alle immagini con frasi del tipo: “Miao” o “A tigreee”.

Intanto la sua love story con Andrea Iannone va a gonfie e vele. Dopo essere stati paparazzati insieme tra le strade di Milano, la cantante e il motociclista non si nascondono più.

 

Impostazioni privacy