Emma Marrone, il messaggio ai fan prima della visita di controllo: coma sta adesso

Emma Marrone ha voluto lanciare un messaggio molto importante a tutti suoi fan prima di una visita di controllo in seguito al tumore che ha sconfitto diverso tempo fa.

Dopo aver trascorso anni a lottare contro una forma aggressiva di cancro, per Emma Marrone è diventato essenziale mettere in guardia i suoi fan su Instagram sull’importanza delle visite di controllo. Sono queste, infatti, che possono salvare la vita di chiunque ed è quindi essenziale farle con regolarità e costanza.

emma marrone
Fonte: web

In una delle ultime storie apparse su Instagram, Emma ha dichiarato di essere attesa a Milano per impegni di lavoro, ma di dover far prima una tappa a Bologna per una visite di controllo. Visite che fa spesso dopo il tumore che l’ha colpita. Dopo la visita, la ha informato i fan di stare bene e che la visita ha avuto esito positivo.

Emma Marrone, il messaggio importante ai fan

“Tutto bene. Mi raccomando ragazz*. Prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni”, ha scritto su Instagram Emma, che dopo il cancro è diventata una vera e propria testimonial per la lotta ai tumori. 

emma marrone tumore
Fonte: web

Nel lontano 2011 Emma si era sottoposta a una delicata operazione per rimuovere un tumore all’utero. Sembrava tutto finito, ma poi nel 2019 la cantante ha dovuto affrontare di nuovo il problema a causa della ricomparsa di una forma cancerosa nel 2019. La Marrone si è quindi armata di tutto il suo coraggio e della sua incredibile forza interiore ed è riuscita a portarsi fuori anche da questa seconda situazione angosciante.

Emma ha da poco perso suo padre Rosario a causa della leucemia, malattia di cui l’uomo soffriva da diverso tempo. Emma e al sua famiglia hanno vissuto momenti di grande dolore per la perdita, dal momento che sono sempre stati una famiglia molto unita e affiatata. Lei, sua madre e suo fratello sono rimasti l’uno accanto all’altro e si sono sorretti a vicenda dopo la morte di Rosario. I tre hanno pii celebrato l’ottenimento da parte del fratello di Emma della qualifica di vigile del fuoco ricordando il padre scomparso e dedicando a lui quel giorno felice.

Questa estate, inoltre, Emma è stata protagonista del suo primo film, Il Ritorno, presentato al Festival del cinema di Roma. Una grande emozione per la cantante, che ha avuto modo di mostrare anche le sue indubbie qualità nel campo della recitazione.

Impostazioni privacy