Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati. Loro come Totti e Ilary

Un’altra coppia della televisione è scoppiata. Si tratta di Francesc del Taglia e Eugenio Colombo nata circa 10 anni fa negli studi di Uomini e Donne. Certo, non hanno la popolarità di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma qualcosa li accomuna..

Non è un bel momento per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. La coppia si è innamorata nel dating show di Maria De Filippi, dove lui faceva il tronista e lei la corteggiatrice. I due hanno continuato il loro percorso fuori, mettendo al mondo due figli Brando e Zeno.

Attraverso i social, i due le se sono dette di santa ragione, con il deejay che accusa di tradimento l’ex compagna e quest’ultima che lascia intendere che lui le abbia portato via alcuni oggetti preziosi dalla sua casa. Vi ricorda qualcosa?

Un amore che finisce

E’ Instagram la piazza nella quale si sono scontrati Francesca Del taglia ed Eugenio Colombo. I fan affezionati di Uomini e Donne li conoscono bene, li hanno seguiti in tutti questi anni con tanto affetto, dopo che sono apparsi nel piccolo schermo su Canale 5 in cerca dell’anima gemella, alla corte di Maria De Filippi.

Il loro amore, al netto di due figli, è giunto al termine. Ma al di là del dispiacere che si può provare per una storia d’amore che finisce, sono le parole di Francesca a suscitare scalpore, perché vengono tirati in ballo Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo come Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesca Del Taglia ha condiviso sul suo profilo Instagram, un articolo che parlava proprio della conduttrice de L’isola dei Famosi e dell’ex calciatore. L’ex corteggiatrice mette in risalto  la parte in cui si racconta del furto del Pupone ai danni della ex moglie. Ricordiamo il caso dei rolex da parte dell’ex Letterina, poi la ribattuta di lui con la sottrazione a sua volta all’ex moglie delle scarpe, dei gioielli e delle borse. 

“A quanto pare va di moda riprendere i regali e i gioielli (pure quelli della nascita dei figli)”, ha scritto Francesca Del Taglia su Instagram, riferendosi chiaramente all’ex compagno e facendo intendere che le abbia preso alcune cose. il commento però è stato immediatamente cancellato, ma non è sfuggito ai più attenti che avendone fatto all’istante uno screenshot, ha fatto poco dopo il giro del web. 

Intanto Francesca, rispandendo ad un box nelle sue stories scrive:

“Non si smette di amare da un giorno all’atro, sono subentrati altri sentimenti, una crisi molto lunga fatta di alti e bassi. Sicuramente il bene rimarrà per sempre perché è il padre dei miei figli.”

Impostazioni privacy