Federica Pellegrini confessa: “Il mio corpo è cambiato senza il nuoto, ho il seno più tondo”

Federica Pellegrini ha dato il suo addio al nuoto lo scorso anno, la Divina ha abbandonato l’attività agonista lasciando un ricordo di lei davvero speciale. In seguito Federica ha resettato la sua quotidianità, ha cambiato anche il suo modo di allenarsi e variato molti dei suoi impegni, che non ruotano più solo intorno all’attività sportiva. Lo scorso Agosto ha sposato il suo Matteo Giunta e per ora si gode i primi mesi da moglie. Recentemente ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Grazia a cui ha confessato che da quando ha abbandonato il nuoto il suo corpo è cambiato.

Federica-Pellegrini-STYLIFE

Federica Pellegrini: “Adesso ho un seno! Incredibile!”

Federica temeva che cambiando il suo allenamento il suo metabolismo avrebbe subito una scossa, ma per fortuna il suo peso non è variato: “Il mio terrore era che il mio metabolismo cambiasse radicalmente da un giorno all’altro, invece si è adeguato molto. Facendo meno attività, anche la fame si è attenuata rispetto a prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. ”  L’ex campionessa di nuoto non può negare che il suo corpo è tuttavia cambiato, il seno è sicuramente più formoso e tondo: “A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata.”

Federica ha poi precisato: “Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua (cosa che porta ad avere un pettorale molto sviluppato, portandosi via un po’ del seno naturale) dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare, mi sono stupita: “Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!”. In questi giorni la Divina ha ripreso una parte degli allenamenti per vedere come reagisce il suo fisico: “In questi giorni ho voluto fare un esperimento: mi sto allenando quotidianamente, per vedere se il mio fisico reagisce come una volta e quanto può cambiare in due settimane.”

Federica-Pellegrini-Stylife

Federica Pellegrini: “Stiamo creando un Academy per giovani nuotatori”

Attualmente Federica è impegnata in un progetto a cui tiene particolarmente. Insieme ad altri colleghi sta tendando di creare una sorta di Academy per giovani nuotatori, future stelle del nuoto:

“Stiamo sviluppando una specie di Academy ed è il progetto che sento più mio, perché rimango nel mio ambiente. Ci sarà questo passaggio di testimone tra me e le nuove generazioni. Credo tanto nel riuscire a trasmettere la mia passione per un elemento come l’acqua e uno sport incredibile come il nuoto.”

Impostazioni privacy