Federico Fahion Style e la compagna Letizia si sono lasciati: l’annuncio social

Federico Fashion Style e la moglie Letizia Porcu si sono detti addio. La coppia, insieme da 17 anni e genitori della piccola Sophie Maelle, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio e lo hanno fatto tenendo conto anche della risonanza mediatica. A dare la notizia Letizia che ha pubblicato sul suo account Instagram una storia dove comunica la fine della relazione, un messaggio breve ma che evoca estremo dispiacere.  Per il momento il noto parrucchiere non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma con molta probabilità presto confermerà l’annuncio.

Federico-Fashion-Style Stylife

Federico Fashion Style, la moglie Letizia rivela: “La strada mia e quella di Federico si divide”

“Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.Queste le parole riportate da Letizia, che in tutti questi anni ha affiancato Federico nella sua crescita professionale, incoraggiandolo in tutte le sue scelte e dandogli il giusto appoggio e sostegno. La dichiarazione di Letizia sembra confermare che Federico è di accordo con la decisione presa, insieme continueranno ad occuparsi della crescita della loro figlia a cui entrambi dedicano molto del loro tempo.

Nelle sue storie l’hair style è molto sereno, e felice: ha condiviso momenti del suo lavoro ma anche con la figlia Sophie a cui a fatto una sorpresa speciale per il suo compleanno. L’annuncio di Letizia ha suscitato una serie di commenti scontati e anche inopportuni: “Ma era un finto matrimonio ,si vede chiaramente che lui ha altri gusti. Ed è stato meglio cosi” ha scritto un utente sotto il post condiviso da Pipol Gossip che ha riportato la notizia sul suo portale. E ancora: “Era mai iniziata🙊😁 lei è una donna meravigliosa e merita qualcuno presente.”

Letizia Porcu Instagram Lifestyle

Federico Fashion style e Letizia storia iniziata 17 anni fa

Federico Lauri e Letizia sono stati insieme per 17 anni. Si sono dichiarati sempre molto affiatati e hanno avuto anche una figlia con l’inseminazione artificiale. Nel momento in cui Federico ha conquistato la popolarità Letizia ha sempre faticato nel difendere il marito da chi sosteneva che fosse gay:

Se ti vesti in un certo modo o fai il parrucchiere e lo stilista non sei necessariamente gay.” Ha risposto la Porcu in più occasioni. Letizia sin da subito si è schierata dalla parte dell’hair style con cui condivide anche alcuni interessi economici.

Impostazioni privacy