Flavio Montrucchio e Alessia Mancini al matrimonio del fratello di lui: la coppia è un incanto, gli outfit

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si sono mostrati al matrimonio del fratello di lui: i loro outfit sono bellissimi e hanno lasciato senza parole tutti.

La coppia si è sposata nel 2003, e ha messo al mondo i due figli Mya e Orlando. Loro rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, e dimostrano spesso di essere sempre più innamorati e felici. Sono inoltre sempre stati molto riservati e vivono la loro relazione distante dai riflettori.

Come si sono mostrati in occasione delle nozze di Alessio Montrucchio? Ecco gli scatti che stanno facendo il giro del web!

I look di Flavio e Alessia Mancini

Entrambi sono due volti molto amati dal grande pubblico italiano, e hanno raggiunto la notorietà grazie alle loro numerose partecipazioni televisive. Lui ha infatti debuttato in tv con il Grande Fratello e, in seguito, con la partecipazione alla soap opera italiana Centovetrine: è poi apparso – in qualità di concorrente – a Tale e Quale Show, arrivando a lavorare su Real Time per vari tv show come Primo Appuntamento, Bake Off Italia, Junior Bake Off  e Primo Appuntamento Crociera.

La Mancini ha invece iniziato come showgirl, arrivando poi ad essere la protagonista di vari programmi come La sai l’ultima?, Striscia la Notizia, La Talpa, Stranamore e L’Isola dei Famosi 13. Insomma, i due sono sempre più innamorati e – nel corso della precedente stagione estiva – hanno condiviso con i fan alcuni scatti che li ritraevano al matrimonio di Alessio Montrucchio, il fratello del bravissimo Flavio.

Per l’occasione, non sono chiaramente mancati degli outfit da sogno che hanno conquistato l’attenzione di tutti i loro fan. Lui ha infatti indossato un classico smoking blu con camicia bianca e cravatta color panna; lei ha invece optato per un abito turchese: si tratta di un long dress con gonna a balze in tulle a cui sono stati abbinati una bag animalier, dei sandali gioiello e un meraviglioso chignon. I loro look hanno insomma lasciato senza parole tutti i followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. La coppia è infatti sempre molto apprezzata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy