Forum, Barbara Palombelli ‘gela’ l’ospite in studio: “Mi hai bruciato” | Cos’è successo

E’ accaduto un colpo di scena nel corso di una puntata di Forum: cos’è accaduto esattamente? Ecco cos’ha detto Barbara Palombelli a un ospite.

La Palombelli è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.

Le parole della conduttrice hanno fatto il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali. Questo è quello che ha detto lei all’ospite in studio!

Barbara Palombelli ha ‘gelato’ l’ospite

Durante una puntata di Forum – il tribunale più seguito della televisione italiana -, si è parlato del caso di una donna che ha fatto la richiesta di rivedere l’accordo di separazione da suo marito. I due si sono infatti separati a causa di un’invadenza di sua suocera nelle loro questioni famigliari: l’episodio è quindi stato incentrato sull’essere accettati da un parente di un coniuge e dell’altro.

Per l’occasione, è così arrivata in studio Elisa Fuksas: si tratta della scrittrice del libro Non fiori ma opere di bene, la cui storia parla di una donna che va alla ricerca di suo nonno dopo l’incontro con un’indovina che l’aveva avvertita che sarebbe morto qualcuno a lei molto caro. La Palombelli è – a quel punto – intervenuta, affermando di aver avuto la stessa idea dell’autrice. “Mi hai bruciato“, ha infatti detto la Palombelli dichiarando poi di aver voluto fare una simile ricerca ma non per scrivere un libro.

La conduttrice ha quindi confessato di aver avuto l’intenzione di cercare qualcosa sul suo passato. Queste parole stanno chiaramente circolando sul web: i fan non vedono intanto l’ora di scoprire quello che potrà accadere nel corso delle prossime puntate.

La vita privata di Barbara Palombelli

Nel 1982, Barbara Palombelli si è sposata con il politico Francesco Rutelli e, da allora, i due sono sempre più uniti. Dal loro amore, è infatti nato il figlio Giorgio. Inoltre, la coppia ha adottato altri tre figli: Serena – che è stata concorrente del Grande Fratello Vip -, Francisco e Monica. Nel 1991, è stato inoltre conferita alla Palombelli l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La nota giornalista è anche molto seguita sui social, su cui condivide con i suoi fans post riguardanti soprattutto i suoi impegni lavorativi.

Impostazioni privacy