Forum, Barbara Palombelli sorprende l’ospite in studio: “Mi hai…”

La nota conduttrice di Forum Barbara Palombelli si è di recente lasciata scappare una parola di troppo con una delle ospiti in studio e i fan del programma sono rimasti senza parole.

Barbara Palombelli è da anni al timone di Forum, dopo che la precedente conduttrice, Rota Dalla Chiesa, le ha lasciato il posto. Con il suo arrivo, Forum ha subito acquisito più solennità, grazie a ospitate utili a portare alla luce tematiche di grandi attualità che hanno spinto ancor più spettatori ad affezionarsi al programma.

barbara palombelli
Fonte: web

Come ben sanno i telespettatori più fedeli alla trasmissione, la Palombelli è solita iniziare, di tanto in tanto, le puntate con una propria riflessione. Ed è ciò che la moglie di Rutelli ha deciso di fare anche nell’ultima puntata del programma andata in onda, ospitando una donna che ha da poco scritto un libro dal contenuto particolare. Solo che le cose non sono andate esattamente come ci si aspettava.

Barbara Palombelli contro l’ospite di Forum: la frase che non è passata inosservata

L’ospite scelta per l’ultima puntata di Forum è stata Elisa Fuksas, autrice del libro Non fiori ma opere di bene. Il libro si concentra su una delicata analisi della vita e dei vari trascorsi del nonno della scrittrice, la cui presenza permea il libro e induce Fuksas a porsi domande sul senso della vita e della morte. Un libro profondo, dunque, con ampie riflessioni sul mondo della religione e del credo personale.

barbara palombelli ospiti
Fonte: web

Affascinata da questa approfondita ricerca sul passato della scrittrice, la Palombelli ha sbottato “Mi hai bruciata!” asserendo che lei stessa aveva pensato di scandagliare più a fondo la vita di dei suoi avi, pur ammettendo di non aver mai avuto l’intenzione di scrivere un libro a riguardo.

In passato la conduttrice aveva già fatto riferimento alla sua famiglia, in particolare a suo padre e suo nonno, agenti di cambio. Durante una puntata di Forum aveva detto di aver visitato molte banche con loro e di aver visto moltissime casseforti. La Palombelli conserva ancora il ricordo del nonno che andava a portare i titoli in banca su “fogli giganti”. Un lavoro che adesso è scomparso, dal momento in cui è arrivata la borsa telematica. Barbara ha voluto ricordare con malinconia quegli anni appartenenti a un passato lontano, che però continueranno sempre a vivere nella sua mente.

Impostazioni privacy