Francesco Totti, arriva la prima dedica anche per lei: “Il nostro amore è bello come un sole appena nato”

Ora che la favola della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è frantumata, i fan, seppur non rassegnati, continuano a sognare seguendo sui profili social i protagonisti. Tuttavia è proprio l’ex calciatore a far ancora battere forte il cuore, per una dedica speciale a lei, che ama tantissimo. 

Quando due persone che si sono amate tanto si separano, non è mai semplice. Soprattutto per i figli che assistono alla scissione di due figure che ai loro occhi sono sempre apparsi come una cosa sola. Non è semplice ancora di più se i genitori sono famosi come Iary Blasi e Francesco Totti. 

L’ex coppia lo ha messo fin da subito in chiaro, di voler proteggere i proprio figli dallo tsunami mediatico che li ha investiti, poco dopo i primi rumors sulla loro separazione. Se non sono riusciti al meglio in questo intento, c’è da dire che l’amore e l’attenzione per i propri pargoli, nonostante tutto il marasma che si è scatenato, non è mai venuto meno. Tutt’altro.

La dedica di Francesco Totti all’amore della sua vita

Tra i due forse il più coccolone con i proprio figli, almeno pubblicamente, è proprio Francesco Totti. L’ex capitano della Roma attraverso i social, spesso condivide scatti che lo immortalano con i figli e i figli stessi, soprattutto Chanel, spesso lo tira dentro ai suoi video di Tik Tok con simpatia e spensieratezza adolescenziale. Totti si presta a questo gioco con complicità paterna e c’è da dire che i fan ogni volta vanno in visibilio, perché amano vedere il proprio idolo nel ruolo di papà. Senza parlare del fatto che Chanel è una quindicenne bellissima, molto somigliante alla madre.

Tra uno scatto che sponsorizza un brand, uno che lo immortala con gli amici e un altro che lo vede al fianco della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, Francesco Totti recentemente ha pubblicato su Instagram post tenerissimi, dedicati agli amori della sua vita.

In particolare, per la prima volta da quando si è lasciato con Ilary Blasi, Totti ha condiviso uno scatto della sua piccolina di casa, Isabel. Si è trattato di un’occasione speciale. La bellissima bimba è stata fotografata con il sorrisetto sdentato perché la biondina ha perso il suo primo dentino. Il suo papà sul sottofondo musicale di una canzone di Elisa, “L’amore per te” ha allegato alla foto questa frase: “Il nostro amore bello come un sole appena nato”. Il post in men che non si dica ha fatto incetta di like.

Impostazioni privacy