Francesco Totti e Noemi allo stadio insieme: fatti l’uno per l’altra

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più. Sono diverse le volte in cui sono stati visti assieme, come al compleanno dell’ex giocatore, dove si sono anche scambiati un bacio appassionato e in queste ultime ore anche allo stadio.

Da quando Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi attraverso la famosa intervista rilasciata al Corriere delle Sera, non sfugge più ai paparazzi e si gode la sua love story alla luce del sole. Mentre va avanti la battaglia legale con l’ex moglie Ilary Blasi, il Pupone si concede momenti di tranquillità e di amore con la sua nuova fiamma.

Nuova fiamma che sembra essere a questo punto la sua vera anima gemella, visto che i due pare abbiano molte passioni in comune.

Francesco e Noemi insieme allo stadio

Dopo le foto insieme durante il suo compleanno in un locale poco fuori Roma, festeggiato in compagnia degli amici più cari e dei suoi figli più grandi, Francesco Totti e Noemi Bocchi si fanno immortalare insieme senza troppi problemi. Anche Instagram ormai è diventato un libro aperto della loro love story.

La coppia è apparsa insieme in queste ultime ore, a Monaco, precisamente allo stadio per assistere alla partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont. Francesco e Noemi, sono stati pizzicati dalle telecamere della tv francese di Canal+, che a loro volta hanno condiviso tutto sui social network.

Francesco Totti è presente al Louis-II!”, ha scritto la rete sul proprio account Twitter, commentando con stupore la presenza dell’ex marito di Ilary Blasi. Chissà se hanno tenuto conto del gossip che da mesi sta tenendo banco in Italia o è stato semplice constatazione sportiva.

Passioni in comune

Quello che è certo, e non sta passando inosservato, che Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano essere fatti l’uno per l’altra. I due infatti coltivano le stesse passioni, come essere grandi tifosi romanisti. Lei tifa Roma da quando era una bambina e segue con passione il calcio. Per non parlare che pratica anche il Padel, altro sport che piace a Totti.

Com’è noto, è stato proprio il Padel a farli incontrare e far nascere la scintilla tra di loro. Insomma, che dire? Ilary Blasi al contrario della compagna del suo ex marito, ha sempre dichiarato di non capire niente di calcio e non è mai stata molto coinvolta dallo sport.