Francesco Totti viaggia da solo, senza Noemi: cosa succede fra i due?

Francesco Totti e su Ilary Blasi continuano ad essere protagonisti del gossip. La scorsa estate hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da quel momento sul loro conto si è detto di tutto e di più. Così mentre Ilary ha scelto di comunicare tramite i social, rivelando momenti della sua vita quotidiana, l’ex calciatore della Roma ha preferito mantenere un basso profilo. In seguito Francesco Totti ha rilasciato un’inaspettata intervista al Corriere della sera dove ha provato a spiegare i motivi dell’addio: ha inveito nei confronti dell’ex moglie accusandola di averlo tradito per prima e di non essere stata presente quando ne aveva bisogno.

Francesco-Totti-Stylife

Francesco Totti solo senza Noemi: aria di crisi?

Il Pupone ha poi ammesso la sua storia con Noemi Bocchi, ha spiegato come l’ha conosciuta e com’è scoppiata la passione. L’ex calciatore ha poi accusato Ilary di avergli sottratto la sua collezione di Rolex di cui chiede la restituzione. Insomma la situazione fra i due ex coniugi è molto più complicata di quanto ci si poteva aspettare e la presenza di Noemi, che ha già  il suo da fare con l’ex marito, non sembra facilitare le cose. Oggi la flower design e Totti sono usciti allo scoperto e vivono la loro relazione sotto i riflettori. La Bocchi ha organizzato un party a sorpresa per il compleanno dell’ex capitano e ha anche conosciuto i suoi figli.

Lo scorso weekend la neo coppia si è recata anche a Montecarlo per un weekend romantico, il tutto ampliamente documentato da scatti vari. Insomma i fidanzati sembrano essere molto affiatati è per questo che il fatto che in questi giorni Francesco sia partito da solo ha destato alcuni sospetti. Probabilmente per ragioni di lavoro Totti è volato negli Emirati Arabi insieme a Vincent Candela e all’ex amministratore delegato del club giallorosso, Guido Fienga. Totti e co. hanno incontrato alcuni membri della famiglia reale degli Emirati Arabi probabilmente per discutere di calcio.

Totti-IG-Stylife

Francesco Totti solo negli Emirati Arabi: e Noemi?

Francesco Totti si trova negli Emirati Arabi insieme ad alcuni amici. Assente Noemi che a quanto pare è rimasta a Roma a seguire la sua attività di flower design. La separazione momentanea dei due ha dato vita ad alcuni rumors in merito ad una presunta crisi in corso. Dopo mesi insieme Totti e Noemi si sono separati per qualche giorno, ma a quanto pare la loro scelta è legata ai diversi impegni professionali.

Totti è prossimo a lasciare la sua casa all’Eur per traferirsi in un bellissimo attico a Roma Nord. Il nuovo appartamento è a pochi passi dall’abitazione della Bocchi, dato che conferma quanto i due siano ancora affiatati e lontani da ogni possibile crisi.

Impostazioni privacy