Gabriel Garko, grave infortunio a Ballando con le Stelle: enorme preoccupazione per lui

Gabriel Garko ha subito un grave infortunio durante le prove di Ballando con le Stelle e i fan sono molto preoccupati.

Grande preoccupazione per l’attore Gabriel Garko, che è stato trasportato con urgenza in una clinica rinomata dopo un infortunio al braccio riportato nella sala prove di Ballando con le Stelle. Il celebre attore si trova al momento nella clinica privata Villa Stuart.

gabriel garko
Fonte: Instagram

A comunicare la notizia è stata la stessa conduttrice del programma, Milly Carlucci, che ha definito “serie” le condizioni di Garko. I fan vorrebbero saperne di più sulla sua attuale condizione, ma al momento l’attore non ha fatto alcuna dichiarazione e si attendono aggiornamenti da parte dell’equipe medica.

Gabriel Garko, infortunio grave al braccio in sala prove

Con ogni probabilità sarà lo stesso Garko a informare i fan sulle sue condizioni di salute appena si sarà ripreso, probabilmente attraverso il suo account Instagram. A ogni modo, si potranno ricevere aggiornamenti sul suo eventuale ritorno in trasmissione durante la prossima puntata di Ballando con le Stelle attesa per questo sabato 29 ottobre.

garko ballando con le stelle
Fonte: web

Nel caso l’attore dovesse lasciare definitivamente il programma si tratterebbe di certo di un vero peccato, dal momento che Garko ha sempre dimostrato un vero talento per il ballo. Tanto che persino Ivan Zazzaroni, sempre piuttosto severo nei suoi giudizi, ha espresso tutta la sua meraviglia per le capacità straordinarie del bel Gabriel. Quest’ultimo ha però dichiarato che la sua bravura è dovuta solo alla sua buona memoria e alla sua dedizione. L’attore non ha mai, infatti, preso lezioni di danza. Un vero talento naturale, dunque.

Tuttavia, c’è chi ha riportato alla luce una intervista fatta nel lontano 2013 proprio da Garko nella quale aveva dichiarato di essersi esercitato molto in diversi tipi di danza per alcune scene del film che lo ha visto protagonista, Rodolfo Valentino. Durante l’intervista, l’attore torinese aveva asserito di essersi esercitato molto nel tango, nel foxtrot, nel charleston e nel valzer. I suoi allenamenti, al tempo, erano così intensi (a volte occupavano ben 9 ore al giorno) che al termine della giornata lavorativa soffriva di forti crampi in tutto il coro, tendiniti e dolori muscolari. Aveva perso anche molti chili. Insomma, parrebbe proprio che in realtà le esperienze di Garko nella danza siano state diverse in passato…

Impostazioni privacy