Gerry Scotti sapete dove vive? La dimora da sogno del conduttore

Gerry Scotti vive in un’abitazione da sogno: sono infatti circolate alcune fotografie sul web. Ecco com’è fatta la sua bellissima dimora!

Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo è infatti riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie al suo umorismo, alla sua simpatia e al suo immancabile talento. La sua carriera è dunque sempre stata colma di numerosissimi successi televisivi.

Molti fan si sono chiesti spesso dove abiti il presentatore: ecco qualche scatto della sua abitazione!

La casa di Gerry Scotti

Il bravissimo Scotti è sicuramente molto amato dal grande pubblico italiano: complici sono senz’altro stati i suoi programmi televisivi ma anche la sua simpatia e il suo talento. Dove vive esattamente il mitico Gerry? Gli scatti della sua abitazione hanno fatto il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

Il conduttore vive infatti con la sua compagna Gabriella Perrino: i due abitano a Milano in un loft al settimo piano di uno storico edificio situato in una delle zone più ‘in’ del capoluogo. L’abitazione è stata acquistata nel 2011 e, da allora, i due non l’hanno più abbandonata. La loro casa è infatti sicuramente un luogo da sogno! Data la riservatezza del conduttore, sono poche le fotografie che lui stesso ha condiviso con i fan e che ritraggono la sua dimora.

E’ però stato possibile – mediante le poche fotografie da lui pubblicate sui social – sbirciare un po’ gli interni dell’abitazione in cui vive Scotti. Si può ad esempio percepire la presenza dominante del colore beige sulle pareti, che si abbinano perfettamente al parquet classico (con una tonalità marrone) e ai tappeti che rendono l’intero ambiente ancora più caloroso. Si può quindi immaginare che la protagonista della loro casa sia appunto l’eleganza!

La vita privata di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha un unico figlio: Edoardo Scotti. Quest’ultimo è nato dal matrimonio del conduttore con Patrizia Grasso, con cui è stato sposato dal 1991 al 2009. Oggi, il presentatore è invece legato sentimentalmente a Gabriella Perino, con cui ha una storia d’amore dal 2011.

La piccola Virginia ha ereditato il nome da suo nonno: il vero nome di Gerry è infatti proprio Virginio. Com’è possibile notare, Scotti è al settimo cielo quando è in compagnia della sua nipotina.

Impostazioni privacy