GF Vip, dolorosissimo lutto per un’ex protagonista: perdita devastante

Una perdita davvero immane per questa vippona del GF Vip. La star si è lasciata andare a un durissimo sfogo pieno di commozione.

Il GF Vip non è mai stato sulla bocca di tutti (anche di quelli che non guardano lo show) come quest’anno. Dopo lo scandalo Bellavia, che ha indignato l’intero pubblico televisivo, a suscitare forti emozioni è stato il racconto di un’altra vip molto famosa ed ex concorrente del programma. Quest’ultima ha infatti subito di recente una perdita devastante.

alfonso signorini
Fonte: web

Questa notissima vip ha annunciato con grande dolore la perdita della sua cara amica Sandra, che si è suicidata con grande sorpresa di tutti. In un impeto di rabbia e dolore, poi, si è scagliata contro il mondo attuale basato sull’immagine, evidenziando l’influenza negativa che può avere sulla vita delle persone più fragili.

GF Vip, grave perdita per una ex vippona: le sue parole colpiscono al cuore

Stiamo parlando della ex concorrente de Grande Fratello Ambra Lombardo, che si è lasciata andare a un doloroso sfogo dopo la morte dell’amica Sandra. La Lombardo si è scagliata con vigore contro il mondo attuale, che promuove un culto dell’immagine che può essere deleterio per moltissime persone.

ambra lombardo lutto
Fonte: Instagram

“Ti auguro la pace e la luce che non hai saputo trovare in questo mondo caotico, superficiale, buio, di falsi miti, falsi superuomini, falsi felici. Ciao Sandra! Rip!”, ha scritto su Instagram con grande dolore Ambra. “I nostri pensieri sono a te. Il nostro cuore è spezzato. Ieri è arrivata la notizia di un’amica che si è tolta la vita. (…) Allo sconcerto e al silenzio di rispetto dovuto a chi resta, sono seguiti i perché. Perché la via del non ritorno? Cos’ha questo mondo che non funziona più? Che non piace più, che ammala l’anima e persuade a scelte tanto definitive?”.

La Lombardo ha poi aggiunto che con queste parole non intende demonizzare i social e antagonizzare con loro. “Non demonizzo i social, perché a niente è nessuno è data la responsabilità della nostra felicità o infelicità. In troppi oggi finiscono per rifuggire la vita che hanno, cercandone, vivendone, mitizzandone, idealizzandone altre sui social”, ha scritto Ambra. Uno sfogo necessario quanto commovente, che non ha potuto lasciare indifferenti le persone che da anni la seguono.

Impostazioni privacy