Gf Vip, nuovo provvedimento disciplinare per i vipponi: l’hanno (ri)fatta grossa

Ancora guai per i concorrenti del GF Vip7 che sono stati nuovamente puniti per aver violato le regole del reality. Nella giornata di ieri i vipponi hanno ricevuto da parte della redazione del format un provvedimento disciplinare a cui hanno reagito con sorpresa. Ma cosa è successo? E come mai gli inquilini della casa più spiata di Italia non si sono resi conto di aver commesso un errore? A quanto pare la violazione accertata dal GF sarebbe tra le più banali, ma non può essere lasciata impunita.

GFVIP7, i vipponi puniti dalla produzione: cosa hanno fatto?

Durante la mattinata di ieri Patrizia Rossetti e Luca Salatino hanno ricevuto il provvedimento disciplinare che hanno letto ai loro compagni di avventura. I vipponi durante la puntata di Lunedì hanno violato il freeze e in tal modo non hanno rispettato una delle regole più importanti della casa. La violazione ha comportato una decurtazione di 80 euro dal budget settimanale della spesa, una penalità non facile da gestire visti anche i tanti problemi legati alla spesa.

Grande Fratello, in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del Freeze, ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 euro. Avete quindi a disposizione solo 300 euro per la vostra spesa settimanale.” Il provvedimento ha suscitato le immediate reazioni dei vipponi che non hanno potuto non commentare la decisione presa dal GFVIP.

Provvedimento GFVIP7 Stylife

GF Vip7, provvedimento disciplinare inatteso: la reazione dei vipponi

Immediatamente coinvolto dal provvedimento del Gfvip7 Amaurys Perez che si è ritenuto responsabile della penalizzazione. Lui per primo si è mosso durante il freeze e questo a causa delle forti emozioni provate nel vedere la moglie. A consolarlo Patrizia Rossetti, ma anche Cristina Quaranta che gli hanno fatto notare che in alcune circostanze dimenticare il freeze è più che legittimo e giustificato.

Più preoccupato invece è apparso Luca Salatino che non ha nascosto che la riduzione del budget di acquisto della spesa può essere un problema non di facile gestione. L’ex tronista si è subito impegnato a far quadrare i conti. Meno coinvolta dalla situazione Wilma Goich che dopo le recenti discussioni preferisce, almeno per il momento, stare lontano dalla cucina e da alcune persone.