Gf Vip Sonia Bruganelli, l’ultimo outfit ha fatto impazzire tutti: sapete quanto costa?

Molti fan hanno concentrato la loro attenzione sul bellissimo abito che ha indossato Sonia Bruganelli durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Originaria di Roma, la Bruganelli è – com’è ormai ben noto – la moglie di Paolo Bonolis (da lui ha infatti avuti tre figli), ma è anche una brillante imprenditrice. La donna ha infatti creato una linea di moda per bambini, ma ha anche dato vita alla SDL (ossia un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro). Oggi è l’opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘.

Cos’ha indossato di recente la Bruganelli in quel celebre studio televisivo? L’outfit ha fatto impazzire tutti.

Il look di Sonia Bruganelli

Moltissime persone si sono concentrate sull’abito indossato dalla bella Bruganelli nel corso di una puntata del reality show. L’imprenditrice ha infatti optato per un look elegante, ma anche molto raffinato: non è infatti rimasto affatto indifferente il suo tubino di velluto color vinaccia, che ha chiaramente messo in mostra le sue forme più sinuose. Non poteva inoltre mancare la sua collana – perfettamente abbinata con tutto il resto – e quei capelli sciolti che la rendono sempre più bella.

Il vestito porta inoltre la firma di Chiara Boni La Petite Robe: si tratta di un brand sempre molto frequente tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Molti telespettatori si sono chiesti quale fosse il costo di questo abito, e sono quindi iniziate le ricerche sui vari dettagli dell’outfit indossato dalla moglie di Paolo Bonolis. Il prezzo è quindi di 570 euro e, sul sito ufficiale del brand, il vestito può essere anche acquistato in tre comode rate.

Si tratta inoltre di uno dei bestseller della collezione autunno – inverno di Chiara Boni La Petite Robe: a lasciare senza parole, è stato inoltre il profondo scollo a V e la maxi rouche laterale che evidenzia le linee del suo corpo.

Chi è Chiara Boni

La Boni è una stilista che lavora nell’ambito della moda da più di 40 anni: moltissime donne dello spettacolo hanno infatti scelto di indossare i suoi capi, che sono realizzati in tessuti stretch innovativi e che sono anche progettati per soddisfare le esigenze di una donna dinamica e sempre in viaggio. Questi abiti si possono infatti ripiegare in micro buste di tulle e non hanno affatto bisogno di stiratura.

Impostazioni privacy