GF Vip7, presunta bestemmia in diretta? Il commento di Signorini: “Valuteremo”

A poco più di un mese dall’inizio del GF Vip7 non sono mancate le polemiche. In un periodo in cui i concorrenti dovrebbero dedicarsi a conoscersi, è successo più di quanto si poteva immaginare. Dopo la squalifica di ufficio di Ginevra Lamborghini per aver incitato al bullismo contro Marco Bellavia e quella di Ciacci conseguita al televoto flash ha lasciato la casa anche Gegia, sempre per volere del pubblico. Durante la puntata di ieri non sono mancati i momenti vivaci e i confronti fra i vipponi, soprattutto durante le nomination. La serata è stata tuttavia condotta dal direttore di Chi in modo esemplare che come sempre riesce a comprendere i tempi di ogni momento del programma.

Alfonso-Signorini-Stylife

GF Vip7, nuova polemica: un vippone ha bestemmiato in diretta?

Oggi il GF è alle prese con una nuova polemica che sta alimentando i social da ore. Subito dopo le nomination Signorini ha fatto sapere al pubblico di aver ricevuto alcune segnalazioni in merito ad una presunta bestemmia detta da uno dei concorrenti. Il vip che ha ricevuto quest’accusa è Amaurys Perez, che secondo alcuni utenti avrebbe imprecato. Le immagini immediatamente diffuse suo social non lascerebbero dubbi, tuttavia Signorini ha rassicurato il pubblico che verranno fatte le opportune valutazioni, se la bestemmia fosse confermata l’eliminazione sarebbe immediata.

Vi dico che ci è stato segnalato, nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze, in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, quella di lunedì 17 ottobre, se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa”.

GF Vip7, Amaurys Perez ha bestemmiato?

Alfonso Signorini non ha reso noto il vip coinvolto nella polemica, ma ha garantito che saranno vagliati i filmati indicati, ma soprattutto sarà accertato cosa è stato veramente detto. Non è noto se Amaurys è stato messo al corrente dell’indagine in corso nei suoi confronti, ma certo è che dal filmato non sembra che l’ex pallavolista sia consapevole delle sue parole.

Se la sua dichiarazione fosse considerata una bestemmia lo sportivo dovrebbe lasciare immediatamente la casa, diversamente il GF dovrebbe dare una spiegazione diversa su quanto detto dal gieffino che ad oggi è tra i vipponi preferiti dal pubblico.

 

Impostazioni privacy