Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sapete dove vivono? La villa da sogno

Ilaria D’Amico sarà tra gli ospiti del salotto della sesta puntata di Domenica in. La conduttrice, accolta da Mara Venier, presenterà il suo nuovo programma prossimo a debuttare su Rai 2. La D’Amico torna in tv dopo un periodo di assenza volontario, ha preferito attendere il format giusto prima di buttarsi in lavori che non sentiva essere nelle sue corde. Legata ormai da alcuni anni a Gigi Buffon, da cui ha avuto un figlio, Ilaria è stata spesso protagonista del gossip proprio a causa della relazione con il portiere della Nazionale. I due si sono conosciuti quando Gigi era ancora sposato con Alena Seredova, e quando uscirono allo scoperto fu un vero scandalo.

Buffon e Ilaria D’Amico Stylife

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ecco dove si trova la loro casa

Oggi sia Buffon che la Seredova hanno ricostruito la loro vita sentimentale, hanno rapporti limitati alle decisioni riguardo l’educazione dei figli. L’ex portiere della Nazionale e Ilaria sono una coppia stabile, si vogliono molto bene anche se i rumors su di loro non mancano. Ogni tanto si parla di crisi e fine del rapporto ma poi i diretti interessanti smentiscono i pettegolezzi mostrandosi insieme. Sapete dove vivono Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Le ultime immagini pubbliche ritraggono il calciatore con i figli all’esterno della villa situata a Nizza Monferrato, vicino a Asti. Non è noto se il trasferimento a Parma abbia indotto Buffon e famiglia a trovare una nuova prestigiosa residenza.

La villa a Nizza Monferrato è una splendida residenza situata su più livelli, è dotata di un grande giardino e di una piscina dove Buffon e family trascorrono molto tempo. I figli nati dal precedente matrimonio vanno a trovare Buffon molto spesso e per questo hanno un loro spazio nella casa. Le nuance presenti nella villa sono quasi tutte neutre e la dimora ha moltissimi finestre, il che la rende molto luminosa e dei soffitti alti.

Ilaria D’Amico. Buffon casa Stylife

La villa di Buffon e Ilaria D’Amico dotata di una sala hobby

Solitamente restii a rivelare dettagli sulla loro vita privata Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno mostrato la loro casa solo attraverso alcune scatti condivisi sui social. Soprattutto durante il periodo del lockdown hanno pubblicato numerose foto del contesto casalingo.

Dagli scatti resi noti è possibile affermare che la villa piemontese è dotata di un sotto livello adibito dal calciatore come sala hobby: Buffon avrebbe anche un simulatore di guida con cui si diverte appena ha del tempo a disposizione.