Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo:” Era troppo…”

Gigi D’alessio in una recente intervista si sbottona sulla sua passata storia d’amore con Anna Tatangelo, rivelando un piccolo retroscena della loro ormai andata, vita in comune.

Sono stati per tanto tempo la coppia più amata del mondo della musica, nonostante i pregiudizi sollevati all’inizio del loro legame, a causa della loro differenza di età. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono incontrati per la prima volta nel 2005 e tra loro è scoccata subito la scintilla.

La cantante di Sora, all’epoca aveva appena 18 anni, mentre il cantautore napoletano, con un matrimonio alle spalle e tre figli ne aveva 38.

La nuova vita di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Il legame tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è durato ben 15 anni ed è stato coronato dalla nascita di un figlio, Andrea. I due hanno deciso di dirsi addio, dopo un periodo di crisi e altie bassi, mandando in confusione i fan che li hanno sempre seguiti e sostenuti con tanto affetto.

La fine della relazione tra i due cantanti è stata seguita da nuovi gossip che li hanno riguardati direttamente. Anna Tatangelo ha tentato di ritrovare il sorriso iniziando una nuova relazione con Livio Cori, che però è terminata nell’estate del 2022. Gigi D’Alessio invece attualmente ha una compagna, Denise Esposito 30enne napoletana, con la quale ha avuto il suo quinto figlio, nato da poco.

La rivelazione del cantante

Ma i fan non hanno ancora chiuso definitivamente il capitolo Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo. Ci sono ancora curiosità e cose in sospese da chiarire, come i motivi che li hanno separati dopo tanti anni. Di recente il cantante è stato a Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato con sincerità che le cose tra loro non andavano più come una volta: “Era diventata una vita pesante” – ha rivelato D’Alessio, ammettendo che non riuscivano più a comunicare.

Tuttavia anche Anna Tatangelo ha detto la sua, confermando ciò che già i fan avevano già percepito da tempo: “Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco.”

Impostazioni privacy