Ginevra Lamborghini, cosa prova per lei Antonino: la verità

Cosa prova Antonino Spinalbese per la bella Ginevra Lamborghini? E’ stato proprio lui a rompere il silenzio. Ecco la verità su loro due!

I due si sono infatti incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip, il noto reality show condotto da Alfonso Signorini. I telespettatori hanno notato una certa intesa tra i due concorrenti: la Lamborghini è poi stata eliminata dal celebre reality show, mentre Spinalbese continua a vivere nella Casa insieme a tutti gli altri concorrenti.

Cosa c’era tra l’ex di Belen e la sorella di Elettra Lamborghini? Spinalbese ha svelato tutta la verità.

La confessione di Antonino Spinalbese su Ginevra

Tutto è iniziato quando Luca Salatino e Charlie Gnocchi hanno voluto capire se il bell’Antonino provasse qualcosa per Ginevra Lamborghini. “Io mi chiedevo che tipe ci fossero qui. Non per andare al sodo, ma anche per avere un’aspettativa“, ha infatti detto lui, “perché non mi affeziono a nessuna? Perché non c’è niente Charlie. Sono innamorato e non lo voglio ammettere? Ma intendi Ginevra… ragazzi ma con lei è complicato e Charlie sa già tutto“.

Ha poi svelato che, se non l’avesse conosciuta nella Casa, non l’avrebbe mai conosciuta fuori. “Io quando esco ritorno alla mia vita“, ha continuato, “la rivedrò sicuramente, ma manca qualcosa. Se avessi avuto più tempo sarebbe nata un’amicizia più bella“. Qualche tempo fa, lo stesso Spinalbese aveva confessato a Cristina Quaranta di non aver mai provato interesse per Ginevra e di averla messa alla prova, sapendo che tra di loro non poteva nascere nulla e che i due non avrebbero potuto essere una vera coppia. “Sono sincero, lei non mi piaceva“, ha concluso l’hair stylist, “tra noi non poteva nascere niente“.

La vita privata di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è diventato noto soprattutto grazie alla sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Prima di lei è invece stato legato sentimentalmente a Chiara Maria Mannarino, una fanciulla di 27 anni. Non si hanno molte informazioni su di lei e sul motivo che ha portato la coppia a separarsi e a prendere due strade differenti. Nella Casa più spiata d’Italia sta mostrando a tutti la sua personalità.

Impostazioni privacy