Giorgio Manetti, bomba clamorosa su Tina Cipollari: parole da brividi

Giorgio Manetti si è lasciato andare a una confessione molto intima sulla celebre dama di Uomini e Donne Tina Cipollari. Ecco cosa ha detto.

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, né dentro né fuori dagli studi Mediaset. Stavolta a lanciare una bomba davvero inaspettata è stato l’ex cavaliere Giorgio Manetti, che ha voluto rilasciare una dichiarazione sulla donna dalla lingua più tagliente che sia mai apparsa in tv: Tina Cipollari.

manetti cipollari
Fonte: web

Attualmente l’affascinante Manetti è ancora single, dopo aver interrotto una storia d’amore con una donna con cui stava insieme da diverso tempo. Essere single non è certo un piacere per Manetti, che ha dichiarato che non essere in coppia è una condizione che gli “sta stretta”. L’uomo ha inoltre aggiunto che essere single è la condizione ideale a 20 anni, quando si fanno tante esperienze, ma che alla sua età si ha bisogni di maggiore stabilità. Proprio per questo, pare, ha voluto lanciare una frecciatina alla sua amica di sempre, Tina.

Giorgio Manetti si sbilancia su Tina Cipollari: cosa ha detto l’ex cavaliere

Manetti non ha mai fatto mistero di apprezzare molto la Cipollari, che secondo lui ha un carattere dolcissimo e pacato se conosciuta la di fuori degli studi televisivi, in cui interpreta il personaggio della bionda iraconda e suscettibile. Per questo ha dichiarato di voler uscire con lei per un primo appuntamento galante.

tina cipollari manetti
Fonte: web

“Vorrei invitarla a cena. Ci separano solo un’ora e mezza di auto, quando vuole io ci sono”, ha asserito l’ex cavaliere con la solita nonchalance. Un vero colpo di scena che di sicuro non farà felice la povera Gemma Galgani, che ha sempre visto in modo negativo la stretta amicizia che il suo ex Manetti aveva con la Cipollari, su acerrima nemica. La gelosia, infatti, era sempre pronta a emergere.

A ogni modo, pare che Manetti abbia decisamente voltato pagina dopo la sua breve storia con la Galgani, che ora giudica “una causa persa”. L’ex cavaliere fiorentino ha asserito che con ogni probabilità Gemma passerà la vecchiaia nello studio di Uomini e Donne senza mai trovare un fidanzato. La stessa fine, secondo lui, la farà l’amica del cuore di Gemma, Ida. Le previsioni di Manetti si riveleranno esatte? Non ci resta che attendere…

Impostazioni privacy