Giorgio Manetti, che fine ha fatto il gabbiano dopo Uomini e Donne

Che fine ha fatto Giorgio Manetti, il famosissimo concorrente di Uomini e Donne? Ecco com’è oggi.

Giorgio Manetti è stato uno dei corteggiatori più amati della trasmissione Uomini e Donne. L’uomo è ricordato soprattutto per aver conquistato la complicata Gemma Galgani, che non ha mai avuto un carattere facile. I due, infatti, si sono lasciati dopo una breve frequentazione. A distanza di molto tempo, Manetti è tornato a far parlare di sé in una nuova intervista bomba.

giorgio manetti
Fonte: web

Nell’intervista, il manager dell’azienda Giorgio Manetti Lifestyle ha parlato a ruota libera delle dame presenti in studio a Uomini e Donne, soffermandosi in particolare su Gemma, Ida Platano e Tina Cipollari. E se per le prime due l’uomo non ha certo speso parole di elogio, per la Cipollari Manetti ha dichiarato di avere un vero e proprio debole…

Giorgio Manetti, che cosa fa oggi

Abbandonato lo studio di Maria De Filippi a Uomini e Donne, Giorgio Manetti è tornato a occuparsi della sua azienda, ma il noto “gabbiano” (così chiamato per il riferimento al gabbiano del libro di Richard Bach) non ha certo dimenticato il suo passato in tv. E in una recente intervista ha detto la sua sulla ex Gemma Galgani, asserendo che non lascerà mai la trasmissione perché non riuscirà mai a trovare un uomo in grado di stare con lei a lungo.

giorgio manetti oggi
Fonte: Instagram

“Compirà 80 anni in tv“, ha asserito l’ex corteggiatore. “Invece il mio sogno è di invecchiare con una donna appagata. In 13 anni non ha saltato una puntata. Nemmeno quando ha avuto il Covid, perché ha continuato ad andare in onda in collegamento dal residence romano dove si trovava”.

L’uomo non è stato gentile nemmeno nei confronti dell’amica di sempre della Galgani, Ida Platano. Manetti l’ha infatti definita “una caso disperato”. “È un altro caso disperato! Gemma però, rispetto alla sua amica è un’altra cosa. Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il personaggio”.

Parole ricche di ammirazione, invece, quelle spese per l’altra dama storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari. “Lei è una donna straordinaria e mi piace tantissimo”, ha confessato il manager, che ha poi dichiarato che le piacerebbe molto invitarla a cena in quel di Firenze.

Impostazioni privacy