Grande Fratello che fine ha fatto Salvo Veneziano? Lui lo annuncia così: “Dopo 27 anni…”

Salvo Veneziano è stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello: che fine ha fatto oggi? E’ comparso sui suoi profili social e ha annunciato una notizia.

Veneziano ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione al famosissimo reality show, che all’epoca era ancora alla sua primissima edizione. Da allora, è diventato sicuramente un personaggio molto amato dal grande pubblico.

Molti fan si sono sempre chiesti come stia procedendo la sua vita oggi: ecco cos’ha detto lui sui suoi profili social.

La confessione di Salvo Veneziano

Tutti lo ricordano anche per la sua attività di pizzaiolo e, nel corso degli anni, molte persone lo hanno sicuramente seguito sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio lì ha recentemente annunciato la fine del suo matrimonio con Giusy Merendino: i due si sono conosciuti quando era molto giovani e si sono subito innamorati. Hanno così deciso di sposarsi, ma il matrimonio è adesso volto al termine.

Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito“, ha svelato lui rivolgendosi ai followers. Lo stesso ha inoltre reso noto che la decisione è stata presa in comune accordo, affermando anche che le cose belle non durano per sempre (come invece accade nelle favole). La coppia ha inoltre avuto – nel corso del loro lungo matrimonio – tre figli e tre nipoti, e l’annuncio è stato fatto pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme alla sua ormai ex moglie.

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare il post dicendosi dispiaciuti per l’accaduto.

La vita privata di Salvo Veneziano

Quando era molto giovani, Salvatore ha infatti iniziato una bella relazione con Giusy: i due si sono innamorati subito e hanno pronunciato il fatidico sì. Lui è anche riuscito a diventare imprenditore e ha per questo acquistato una casa a Cesano Maderno, non molto lontano da Milano. Dalla sua storia d’amore con lei, sono nati i due figli Matteo e Laura. Lui è anche papà di Giuseppe, nato da una sua precedente relazione quando era ancora adolescente. Quest’ultimo è inoltre sposato con una donna di nome Marianna, da cui ha avuto i tre figli – nonché nipoti di Salvo – Emanuele, Gioele e Samuele. Attivissimo sui social, l’ex gieffino pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy