Grande Fratello Vip, urla nella notte in casa: scatta il panico tra i vipponi

Sta circolando in rete un filmato che ritrae Eleonoire Ferruzzi mentre sbotta contro la redazione del programma: ecco cos’è accaduto!

Grande Fratello Vip – il reality show condotto da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa è accaduto nel confessionale? La protagonista è stata Eleonoire Ferruzzi, il cui filmato sta ormai facendo il giro del web.

Eleonoire Ferruzzi e le sua urla in confessionale

La Ferruzzi è stata al centro dell’attenzione, e ha attirato l’occhio dei più affezionati seguaci del programma: tutti hanno infatti ricordato le vicende legate ad Eleonoire e a Luca Salatino. Lei aveva ribadito più volte che lui avrebbe avuto un interesse nei suoi confronti, ma l’ex tronista stava semplicemente pensando alla sua fidanzata Soraia (per cui ha sentito sin da subito una grande nostalgia). Cosa sta succedendo adesso?

La donna si è avvicinata a Daniele Dal Moro, e quest’ultimo è stato così messo in guardia da Giaele. Lui gli ha infatti consigliato di prestare attenzione, ma intanto la Ferruzzi ha rivelato che lo stesso Daniele avrebbe mostrato un interesse nei suoi confronti. Lui ha così chiarito sin da subito che – per lui – lei è solo un’amica. Nel momento in cui Giaele ha riferito ad Eleonoire quello che ha sentito da Dal Moro, lei ha detto di essere convinta di piacergli. “Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai“, ha infatti dichiarato la Ferruzzi. La stessa ha infatti parlato di come – secondo lei – gli uomini non rivelerebbero mai di essere interessati a una come lei.

L’altro aveva la scusa che era fidanzato“, ha detto poi lei riferendosi a Luca Salatino, “Daniele quale ca***ta tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta“. La gieffina ha inoltre continuando dicendo che, quando un uomo si avvicina ad una trans, nega tutto. “Ma secondo voi sono pazza?“, ha affermato lei, “che prima mi attacco a Luca e poi a Daniele? Le cose si fanno in due“. La stessa ha poi confessato di voler lasciare il Grande Fratello Vip, e ha intanto avuto uno scontro con gli autori del programma.

La regia ha infatti ripreso Antonino Spinalbese che stava entrando in casa e, nel frattempo, si sono sentite le urla di Elenoire. “Io no e allora ho travisato, ma vaff****lo”. Gli autori hanno poi chiesto a Spinalbese di calmare la Ferruzzi.

Impostazioni privacy