Harry e Meghan sapete come vivono dopo l’addio alla Corona? Guadagni e patrimoni della coppia

Com’è la vita del Principe Harry e di Meghan Markle dopo l’ormai famosa Megxit? Ecco qualche curiosità sulla chiacchierata coppia.

I due hanno pronunciato – com’è ormai ben noto – il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese. Si sono infatti trasferiti in America e hanno formato lì una bella famiglia: dalla loro storia d’amore, sono nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Come sta procedendo la loro permanenza negli Stati Uniti? Queste sono alcune informazioni su di loro e sulla loro vita personale.

Come vivono Harry e Meghan

La loro uscita di scena dalla Royal Family è avvenuta nel 2020, quando entrambi hanno preso la deciso di avere una maggiore indipendenza e di partire verso un altro confine per costruire una famiglia libera dai protocolli reali. Da allora, la coppia non può contare sulle proprietà possedute dalla Famiglia e nemmeno sui loro contributi: come vivono allora i due?
Quello che ormai si sa benissimo è che, dopo essere andati via da Londra, entrambi sono entrati nel mondo degli affari e hanno stipulato importanti contratti con Netflix e Spotify. Grazie a queste collaborazioni – e ad altre entrate – hanno potuto acquistare una lussuosa villa a Los Angeles, nel quartiere esclusivo di Montecito. Come dichiarato dalla rivista The Sun, i due hanno quindi guadagnato più di 100 milioni di sterline grazie al loro lavoro con Netflix, che ha permesso loro di realizzare un docu-reality sulla coppia il quale dovrebbe essere trasmesso nel mese di novembre.
Hanno inoltre ricevuto 30 milioni di sterline da Spotify, grazie al podcast Archetype che vede la partecipazione vocale di Meghan Markle. Quest’ultima ha infatti pubblicato ben 8 episodi e ha intervistato grandi personaggi come Serena Williams, Mariah Carey e Paris Hilton. Ma non è tutto: i due hanno anche stipulato un contratto con l’editore Spare, grazie al quale hanno previsto la pubblicazione di quattro libri.
La Markle ha infatti fatto uscire The Bench, ossia una storia per bambini scritta da lei; nel 2023 dovrebbe invece uscire l’autobiografia del Principe che sarebbe stata scritta dopo la morte della Regina Elisabetta II. Ci sarebbe inoltre un’eredità sostanziosa che l’amatissima Lady Diana – nonché madre di Harry – avrebbe lasciato: si tratterebbe di circa 6-7 milioni di sterline. La bella Meghan ha invece accumulato – dalla sua carriera, ormai terminata, di attrice – circa due milioni di sterline.
Impostazioni privacy