Harry ha tradito Meghan? L’indiscrezione che cambierebbe tutto

Stando ad alcune voci, il principe Harry avrebbe tradito Meghan Markle in passato. Ma con chi?

Non si smette mai di parlare dei celeberrimi Duchi di Sussex, Harry e Meghan. La coppia ha abbandonato da diverso tempo Palazzo Reale e si è trasferita con i due figli a Los Angeles. Nonostante la loro chiara intenzione di allontanarsi dai radar, è chiaro che media e fan sono tuttora ossessionati da loro e dalla loro vita di coppia.

harry e meghan
Fonte: Pinterest

Di recente è spuntata fuori una indiscrezione (di cui si era già parlato in passato a causa di voci messe in giro da diversi paparazzi) che se vera cambierebbe completamente il modo in cui siamo abituati a vedere la coppia di ex royal. Secondo queste voci, infatti, in passato Harry avrebbe tradito Meghan con una bellissima modella americana, Sarah Anne Maclean.

Harry ha tradito Meghan con una modella? L’indiscrezione bomba

Secondo alcuni, il principe Harry avrebbe conosciuto la Maclean durante un evento e avrebbe subito provato attrazione per lei. Tra i due sarebbe quindi scoppiata la passione, che però avrebbe avuto vita breve. Meghan sarebbe infatti venuta presto a sapere della presunta scappatella del compagno di vita e ovviamente si sarebbe infuriata. Harry, dicono le voci, sarebbe quindi tornato da lei con la coda tra le gambe, ma Meghan gli avrebbe fatto passare momenti molto brutti.

meghan harry
Fonte: Pinterest

Nonostante sia apparentemente passato molto tempo da quell’episodio, ancora oggi la Duchessa di Sussex avrebbe difficoltà a parlare del marito, e infatti preferirebbe continuare a parlare solo del suo lavoro. Si tratta, chiaramente, solo di voci mai confermate, ma se fossero vere queste non farebbero che consolidare la figura di Harry come inguaribile latin lover.

Molti ricorderanno, infatti, che da giovane il bel principe figlio di Carlo e Diana era solito intrattenersi con diverse fanciulle e nel corso dei suoi anni giovanili ha avuto molte fidanzate e tantissimi flirt. Sembrava però avesse messo la testa a posto con l’arrivo della nota attrice americana. Che sia solo una tranquillità di facciata, la sua? A ogni modo, va ricordato che questa presunta scappatella con la Macleon sarebbe avvenuta diversi anni fa e da allora il principe avrebbe sempre rigato dritto. Verremo mai a conoscenza di qualche dettaglio in più su questa voce? Sembra quasi impossibile…

Impostazioni privacy