Harry ha tradito Meghan Markle con una top model? Le indiscrezioni

Il principe Harry e Meghan Markle hanno scelto di rinunciare ai titoli reali per non sopperire alle regole di corte, ma soprattutto alle pressioni della stampa inglese e dei paparazzi. Il secondogenito di re Carlo III e di Diana Spencer più del fratello ha subito l’eco mediatico e la scelta di lasciare l’Inghilterra con tutti i suoi oneri e onori è sembrata l’ha più opportuna. Nonostante ufficialmente non sia più parte della famiglia reale ,Harry è spesso al centro del gossip internazionale, chiamato in causa dai tanti esperti di corte che si occupano di rivelare aneddoti e retroscena dei Windsor.

Harry e Meghan Stylife tv

Harry, Meghan Markle non ha dimenticato il tradimento

All’Indipendent la nota scrittrice Angela Levin, molto amica di Camilla, è tornata a parlare del tradimento di Harry ai danni dell’attuale consorte. Sembra che all’inizio della relazione con l’ex attrice, Harry abbia conosciuto per caso una nota modella e sia stato folgorato dalla sua bellezza. Sarah Ann Macklin, questo il nome della top model, avrebbe incantato il principe a tal punto da ricevere da lui tantissimi messaggi. Secondo quanto ha riferito un amico di Harry, la storia è durata solo qualche settimana a causa di alcune incompatibilità: “Erano molto diversi. Lei era molto pulita, non beveva, con Harry erano su una lunghezza d’onda diversa. Lui si impegnava poco”.

La relazione sarebbe durata pochissimo e Harry pentito sarebbe tornato da Meghan, che a fatica lo avrebbe perdonato. Sembra tuttavia che questa storia ha fatto soffrire molto la Markle e tirarla fuori oggi, dopo tanto tempo, sembra solo un modo per ferire la giovane duchessa che negli Stati Uniti sta cercando di affermarsi in modo individuale ma approfittando della sua vicinanza alla famiglia reale inglese. Recentemente ha anche conquistato la copertina di Variety a cui ha concesso un’interessante intervista dove parla dell’affetto che nutriva per la regina Elisabetta e non cita mai Harry.

Harry-e-Meghan-Stylife

Harry e Meghan scelte e carriere separate

Ufficialmente la scelta di rinunciare ai titolo reali Harry e Meghan l’hanno fatta insieme e soprattutto per il bene dei loro figli, si sono sempre mostrati uniti e molto affettuosi l’uno con l’altra. Eppure i sospetti di un distacco non sono mancati, soprattutto ora che Meghan sta dimostrando di potercela fare da sola senza l’aiuto del marito.

Harry non nasconde poi di voler tenere vivi i legami con la sua famiglia nonostante i recenti dissidi avuti con il padre e il fratello, cosa che a quanto pare non interessa particolarmente a Meghan molto più presa dall’interesse che l’opinione pubblica americana le sta dimostrando.

Impostazioni privacy