Heidi e Leni Klum, mamma e figlia pazzesche in lingerie!

Heidi Klum top model di successo oggi appena 49 anni  ha posato in lingerie con la figlia Leni, nata dalla breve unione con Flavio Briatore. Mamme e figlia hanno posato per Intimissimi dando al rinomato brand un immagine innovativa, ma anche continuativa. Heidi e Leni sono pazzesche e hanno conquistato i social condividendo alcune immagini del backstage del servizio fotografico: il boom di like è scontato, ma soprattutto meritato. Leni, 18 anni compiuti la scorsa Primavera, lavora nel mondo della moda già da qualche anno: è apparsa perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e per niente intimidita dalla presenza della bellissima mamma.

Heidi e Leni Klum Stylife

Heidi Klum posa con la bellissima figlia Leni: “Celebriamo le donne”

Le due hanno indossato reggiseni e mutandine in pizzo nero e intagliato di intarsi bianchi. Molto somiglianti ma anche diverse Leni e Heidi conservano la loro individualità senza farsi contagiare l’una dall’altra. Oltre alla differenza di età mamma e figlia hanno un look opposto: Leni è castana, e forme più definite mentre Heidi ha uno sguardo intenso ed è sempre biondissima: i suoi colpi di sole sono un vero must. Per la top model posare insieme alla figlia è stato divertente e a suo avviso anche educativo:

“Insieme a Intimissimi, celebriamo le donne, l’amore tra una madre e una figlia, e quanto bella e sicura di sé possa farti sentire la lingerie” ha scritto la Klum sui social, certa di dare un messaggio entusiasmante e positivo alle donne ma soprattutto alle mamme e figlie che non dovrebbero mai cadere in competizione. Accettazione, sostegno e anche complicità sono principi che nei rapporti tra donne dovrebbero essere sempre presenti.

Heidi e Leni Klum Stylife IG

Heidi Klum: “Ora non devo più lottare col cibo”

In una recente intervista rilasciata a Red Heidi Klum ha rivelato di essere felice di com’è oggi. Ha raggiunto una stabilità e una sicurezza emotiva che ricercava da tempo: “Sono contenta di chi sono e di come sono. Se non lo fossi cambierei. Indosso i pantaloni che voglio e vivo in modo da poterlo fare”.

L’ex top model ha anche affermato com’è cambiato nel tempo il suo rapporto con il cibo: “All’inizio dovevo essere disciplinata e controllarmi sul cibo. Adesso sono semplicemente abituata. C’è così tanta scelta, basta prendere le cose giuste.”

 

Impostazioni privacy