Ida Platano mamma bis: la dama di Uomini e Donne si mostra così e i fan impazziscono

Ida Platano ha pubblicato una fotografia che la ritrae con un bambino in braccio: i fan sono rimasti senza parole nel guardarla. Eccola, bellissima!

La Platano è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso del programma, ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due hanno vissuto una bella storia d’amore e hanno anche preso parte – nel 2018 – a Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna è tornata nello stesso studio televisivo che l’ha resa nota per trovare un nuovo amore.

Cos’ha postato la bella Platano sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Ida Platano mamma bis?

Sulle sue Instagram stories, Ida ha voluto condividere con i fan un momento speciale che ha vissuto insieme a un suo ospite speciale. La dama si è infatti mostrata in compagnia di un neonato, e non ha potuto nascondere la sua dolcezza e tenerezza. La sua foto è quindi circolata in rete, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti dei suoi fan.
Sei una donna dolcissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meriti di trovare il vero amore e coronare il tuo sogno”, “Riccardo ha ragione. Sei un’ottima madre“. E’ infatti ormai noto che Ida Platano ha un figlio di nome Samuele, nato da una sua precedente relazione. Molti fan hanno dunque notato la sua felicità nell’avere tra le braccia il piccolo Leone: i suoi occhi si sono mostrati colmi di luce e il suo sorriso non ha potuto fare a meno di rendere felici tutti i suoi followers.
Attivissima sui social, la Platano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 590 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, di cui la Platano è una delle più indiscusse protagoniste.
Impostazioni privacy