Il caschetto di Carolina di Monaco è il trend dell’Autunno 2022

Considerata per eleganza e classe la giusta erede di Grace Kelly, Carolina di Monaco continua ad essere un’icona di tendenze, nonostante la sua età. La principessa di Monaco è espressione di scelte di moda accurate, mai sopra le righe e seguite dal mondo del design come must imprescindibili. Oltre ad indossare abiti glamour, griffati e di charme adeguati ad ogni occasione Carolina esprime il suo mood anche nella scelta del make up e dell’acconciatura. Da qualche anno la sorella di Alberto di Monaco ha optato per un caschetto pratico, ma anche elegante. Un taglio morbido che può essere portato liscio ma anche con i capelli mossi.

Carolina-di-Monaco-Stylife

Carolina di Monaco, il  glamour come lezione di stile

Il caschetto di Carolina è ciò che più di tendenza in questo momento nell’universo dell’hair style. Lunghezza a tendina, che incornicia il viso e una morbidezza naturale, caratterizzano il taglio di Carolina che la principessa ha personalizzato esaltandolo con il suo colore naturale. Da qualche anno la reale di Monaco ha infatti abbandonato la tina e ha scelto di portare i capelli sale e pepe esaltando in tal modo la semplicità della sua acconciatura. Com’è noto il caschetto è un taglio molto popolare, solitamente scelto dalle over 60 che oggi trova spazio anche nelle preferenze delle più giovani.

Un taglio che si adatta a varie forme del viso, ma soprattutto che ha un suo mood elegante e chic. Carolina ha fatto una scelta in merito alla sua immagine radicale, ma coerente con il suo modo di essere semplice. E’ noto che la principessa fa fronte con professionalità ai suoi impegni di corte, non a caso in alcuni eventi pubblici ha sostituito la cognata Charlene impossibilità a partecipare per motivi di salute. Nonostante la sua immagine pubblica Carolina non ama il gossip e ci tiene a tutelare la sua vita privata a cui dedica molta attenzione.

Carolina Monaco IG Stylife

Carolina di Monaco critica sui social

Carolina di Monaco è un’icona reale, è molta amata dai sudditi e si è conquistata un consenso rilevante in famiglia. In una recente intervista rilasciata a Le Figaro ha rivelato la sua opinione sui social, certa che sono mezzi che invece di unire creano una enorme solitudine:

Portano a un’immensa solitudine. A che serve avere 4000 amici virtuali? Questa non è la mia generazione. Potrebbe essere più intelligente uscire di casa e vedere un vero amico o due.” Parole quelle della reale che non sono passate inosservate.

Impostazioni privacy