Il look dell’autunno. Questo è il capo che vi renderà più magre e slanciate

L’autunno è la stagione dei primi freddi e del cambio dell’armadio. Ci sono dei trucchetti per sfoggiare un fisico al top. Come? Basta scegliere l’outfit giusto

Non sempre ciò che ci piace indossare, ci sta a meraviglia e non sempre ci valorizza. Ma ciò non vuol dire che non ci siano delle soluzioni pratiche per trasformare il nostro look al meglio.

La moda ha lo scopo di rendere belli e attraverso gli abiti e gli accessori, ci viene incontro ad ogni nostra esigenza. Le scarpe giuste indossate con l’abito giusto per esempio fanno di molto la differenza. Soprattutto se l’abito in questione si adatta alla perfezione al nostro corpo. Ecco perché è necessario avere un occhio di riguardo in più al modello dell’abito e della scarpa. Odiate i tacchi? Ci sono scarpe che,  pur non avendoli, renderanno le nostre gambe più magre e slanciate. Lo stesso succede con gli abiti.

Il blazer che slancia

Uno dei capi che proprio non può mancare nell’armadio delle donne in autunno, è il blazer. E’ perfetto perché non copre troppo e non lascia troppo scoperti. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori, ma se proprio volete uscire di casa tranquille, dovete indossare quello svasato. 

Il blazer svasato infatti è ideale per le donne curvy perché calza a pennello, camuffando i fianchi un po’ troppo generosi. Ma le idee e i suggerimenti non finiscono qui. Per esempio, cosa ne pensate di quelli con dei ricami colorati sulle braccia?

Sembra assurdo ma proprio i disegni e ghirigori in questo punto specifico, vi aiuteranno a non amplificare le braccia abbondanti, che per qualcuno è causa di disagio. A questo punto non resta che indossare il blazer con una t-shirt aderente, un paio di jeans e delle scarpe che abbiano un leggero rialzo e il gioco è fatto.

Non ci crederete ma questo è l’outfit perfetto per l’autunno che renderà il vostro corpo più slanciato. E state sicure che vi piacerete di più. A questo punto non vi resta che aprire l’armadio e iniziare a creare degli outfit diversi con i blazer: il divertimento è assicurato.

Impostazioni privacy