Il Paradiso, anticipazioni 24-28 ottobre: Maria preoccupata per la reazione di Umberto

Le puntate dell’ultima settimana del mese di ottobre de Il Paradiso delle Signore 7 si rivelano decisamente emozionanti. La popolare soap made in Italy è giunta alla sua settima stagione e appassiona il pubblico come quando debuttò qualche anno fa in prima serata. In questi ultimi anni sono cambiati molti personaggi mentre altri, come Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni, sono consolidati sul set del noto grande magazzino. Il paradiso è una finestra sull’Italia del secondo dopo guerra, una finestra sul boom economico e su alcuni cambiamenti che incideranno sulla società politica e sociale contemporanea.

Il-Paradiso-delle-Signore-cast-STYLIFE

Il Paradiso delle Signore 7, Maria elogiata da Adelaide

Al centro della scena de Il Paradiso delle Signore delle puntate dei prossimi giorni ci sarà Maria la cui carriera da stilista è in continua crescita. La giovane Venere mostra i suoi bozzetti a Umberto che nota la bravura della ragazza. L’imprenditore e la compagna Flora Ravasi sono particolarmente sorpresi, ma anche preoccupati per l’affermazione di Maria. Adelaide è incuriosita dai bozzetti di Maria e la invita ad un evento al circolo. In realtà la contessa non vuole complimentarsi con la Venere ma vuole solo mettere in imbarazzo Flora, attualmente fidanzata con il suo ex.

Per cercare di arginare la presenza ingombrante di Maria al Paradiso, Umberto chiederà alla baronessa Foppa di assumerla, solo mandandola via dal popolare magazzino riuscirà a gestire al meglio la situazione. Riuscirà l’imprenditore a mettere in atto il suo piano e proteggere in tal modo anche Flora dai continui attacchi gratuiti di Adelaide? Ma soprattutto Maria sarà pronta a lasciare il suo posto a Il Paradiso delle signore? Intanto Salvo da qualche giorno non ha notizie della compagna Anna Imbriani ed è seriamente preoccupato per lei.

Maria-Il-Paradiso-Delle-Signore-Stylife

Salvo preoccupato per Anna: dove si trova la compagna?

Da giorni Salvo non riesce a contattare Anna, che ufficialmente si trova negli Stati Uniti per assistere la mamma malata. La donna non risponde al barista e questo crea un certo disagio a Salvo che trova sostegno in Armando, il primo ad avere sospetti su quanto ha raccontato la donna.

Vito supera brillantemente il colloquio con Vittorio Conti e viene assunto dall’imprenditore. Il giovane è pronto ad assumere il suo posto nel grande magazzino. Sicuramente la sua presenza a Il Paradiso sarà rilevante nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy