Il paradiso delle signore 7, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022

Nuovi colpi di scena sorprenderanno in telespettatori di Il Paradiso delle Signore nelle puntate che vanno dal 31 Ottobre al 4 Novembre. La nota soap, giunta alla sua settima stagione, ha conquistato il daytime quotidiano dopo essere andata in nelle prime edizioni in prima serata, una fiction che dopo tanti anni si conferma attuale e di successo. Nonostante i vertici Rai abbiano tentato in più occasioni di sospenderla il pubblico ha sempre fatto sentire la sua voce salvandola in extremis. Sul set del Paradiso sono state raccontate molte storie, ma alcuni punti fermi come il ruolo di Vittorio Conti sono ancora oggi consolidati.

Il-Paradiso-delle-Signore-STYLIFE

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti confuso: Matilde lo rifiuta

Le anticipazioni del Il Paradiso delle signore 7 della prossima settimana sono caratterizzate da alcuni avvenimenti inaspettati. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà ai tanti personaggi la cui vita ruota intorno al popolare grande magazzino che rispecchia alla perfezione il periodo storico di riferimento. Salvo si avvicina sempre di più a Anna e accoglie le sue confidenze. La donna gli rivela la verità sul marito che dopo una naufragio, è stato fatto prigioniero in sud America e lei si è inventata la storia dell’operazione per raggiungerlo. Matilde invece propone a Vittorio di vendere nel grande magazzino della lingerie, una idea che l’imprenditore trova interessante. Insieme a Matilde Conti organizza un galà ispirato al Gattopardo proprio per promuovere i corsetti.

Per l’occasione le veneri dovranno imparare a ballare il valzer e per questo vanno a lezione. Intanto Conti chiede a Matilde di ballare con lui il giorno del galà, ma la donna rifiuta. La risposta inattesa lascia l’imprenditore senza parole che non riesce a comprendere bene l’atteggiamento della collega.  Flora subisce un attacco da Adelaide che mal tollera la stilista. Quest’ultima racconta tutto a Umberto che decide di fronteggiare la contessa. Anche Matilde vuole confrontarsi con Flora, ma in modo diverso da Adelaide.

Il-paradiso-delle-signore Notizie

Anna e Salvo sempre più vicini: i timori dell’uomo

Intanto Anna e Salvo sono sempre più vicini, ma il loro rapporto potrebbe subire un cambiamento legato al ritorno del marito della donna. Salvo infatti, seppur coinvolto in altre situazione, non riesce a non pensare che Irene  finalmente potrebbe riabbracciare il suo vero padre e allontanarsi da lui.

Matilde racconta la verità a Conti sul suo passato, una verità inattesa che però permette al pubblicitario di comprendere l’atteggiamento della donna nei suoi confronti. Quinto, il marito di Anna, torna a Milano e si presenta in caffetteria.

Impostazioni privacy