Il paradiso delle Signore 7, anticipazioni prossime puntate. Vittorio scopre clamorose informazioni su Marta

Scopriamo cosa ci dicono le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7.  A quanto pare Vittorio Conti potrebbe scoprire cose inaspettate su Marta. Ma andiamo per ordine.

I telespettatori non smettono di appassionarsi alle vicende delle trame della soap opera pomeridiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, che quest’anno è arrivata alla sua settima edizione. L’attenzione rimane alta su Conti che pare sia sempre più preso dalla nuova arrivata Matilde Frigerio.

Secondo gli spoiler potrebbe essere arrivato il momento per Conti, di dare una svolta alla sua vita sentimentale, decidendo una volte per tutte di chiudere il capitolo con il suo passato e con sua moglie Marta Guarnieri.

Vittorio Conti si avvicina a Matilde

Le anticipazione de Il Paradiso delle Signore 7 fanno già sognare i fan perché all’orizzonte si avvista una nuova storia d’amore. Vittorio Conti per adesso sta cercando di riconquistare la fiducia di Matilde dopo averla delusa con la “frase rubata” dello slogan.

La Frigerio dal canto suo, visibilmente amareggiata per il comportamento di Conti, ha scelto di prendere le distanze, per quello che riesce, visto che i due sono obbligati a vedersi tutti i giorni per portare avanti la gestione del grande magazzino. Vittorio però si è reso conto di averle fatto un torto ed è profondamente pentito. Non riesce a non recriminarsi per averla delusa e decide quindi di scriverle una lettera carica di sentimento. 

Il gesto di Conti, non passerà inosservato. Matilde infatti sarà piacevolmente colpita dal direttore e quest’ultimo non perderà tempo ad invitarla a cena. Nonostante entrambi siano sposati decideranno di conoscersi meglio e presto si renderanno conto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra.

La scoperta su Marta

Ecco che Vittorio, quindi, secondo le anticipazione de Il Paradiso delle signore 7, potrebbe davvero decidere di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il doloroso matrimonio con Marta. Tuttavia anche se non è previsto un ritorno di quest’ultima, di lei nella soap si continuerà a parlare.

Conti infatti potrebbe avere delle clamorose rivelazioni sulla donna.  Come quella che Marta ha voltato pagina con un altro uomo e che, dopo anni dalla sua partenza, si è ricostruita una nuova vita in America. La figlia del commendatore Guarnieri, ha scelto di stabilirsi regolarmente negli Stati Uniti d’America, dove ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo assieme a suo fratello. Questa scoperta potrebbe dare la spinta a Vittorio a concentrarsi sulla sua frequentazione con Matilde.

Impostazioni privacy