Il paradiso delle signore anticipazioni al 28 ottobre: Veronica viene aggredita

Il Paradiso delle Signore è giunto con successo alla sua settima stagione, l’amata soap va in onda in modo quotidiano ed  è tra i prodotti meglio realizzati della Rai. La fiction, ambientata negli anni ’60, racconta le vicende private e non dei protagonisti che ruotano intorno al popolare grande magazzino. Ben realizzata, dalla narrazione fluida Il Paradiso delle signore piace al pubblico e anche se in più occasioni ha rischiato di essere chiusa ha sempre superato l’esame dello share: la soap ha infatti un seguito rilevante. Le anticipazioni settimanali della prossima settimana coinvolgono molti dei personaggi della fiction e rivelano che ci saranno alcuni colpi di scena inattesi.

Il-Paradiso-delle-Signore-Stylife

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Gloria annullamento negato

Al centro della scena Ezio e Veronica, la coppia desidera ottenere l’annullamento del matrimonio dell’uomo da Gloria e chiede aiuto ad Adelaide. I due sono nello sconforto totale visto che la Sacra Rota si è rifiutata di valutare positivamente la richiesta. Flora invece è concentrata sul lavoro e presenta a Vittorio i suoi bozzetti, l’imprenditore tuttavia non si mostrerà soddisfatto e questo creerà un certo disagio nella stilista. Vito Lamantia è il nuovo contabile de Il Paradiso e viene presentato allo staff che lo accoglie con entusiasmo.

Problemi anche tra Marco e Stefania che potrebbero vivere nei prossimi mesi una crisi. Stefania ha ricevuto una lettera da Federico, suo ex fidanzato e non lo rivela a Marco. Quest’ultimo ne viene a conoscenza e si mostra scettico nei confronti della compagna, dubita dei suoi sentimenti e non si spiega come mai gli ha nascosto una cosa così importante. Il rapporto apparentemente cortese nato tra Adelaide e Maria disturba Flora che subirà anche un umiliazione pubblica da parte della contessa.

Il Paradiso delle Signore 7. Stylife

Le Veneri protagoniste di Paradiso Market

Tra un amore e un intrigo le Veneri conquistano la copertina di Paradiso Market e sono molto contente di questa opportunità. Infine Armando vede Caterina a Milano e rivela la notizia a Marcello che viene messo al corrente che la donna non si trova negli Stati Uniti. Anna incontrerà Salvatore, la donna rientrata in città deve fare una confessione inaspettata all’uomo.

Una volta reso pubblico il rapporto di Ezio e Veronica quest’ultima viene aggredita per strada e accusata di essere una concubina. Ezio verrà messo al corrente da Gloria di quello che è successo alla fidanzata e riceverà il consiglio di Don Saverio di non convivere con lei, questo per salvare le apparenze.

Impostazioni privacy