Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 ottobre: La verità di Ezio e Gloria sui giornali?

Ecco cosa ci svelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Un giornalista inizierà a indagare su Ezio e Veronica

Non ci si annoia mai con Il Paradiso delle Signore, la soap made in Italy di Rai 1 che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. I nuovi episodi che andranno in onda dal 17 al 21 ottobre si annunciano carichi di emozioni.

Tanto per capirci Matilde litigherà con Vittorio furiosamente a causa dello slogan, mentre Clara farà credere di essere stata ospitata in casa dalle ragazze, quando invece andrà a vivere in magazzino, facendosi aiutare da Alfredo. Si tratterà ovviamente di una soluzione temporanea. A Milano intanto farà il suo arrivo il contabile Vito Lamantia, attirato da un’offerta di lavoro. Ma andiamo per ordine.

Gloria ritorna capocommessa

Gloria ritornerà ad essere la capocommessa, ruolo che in sua assenza era stato rivestito da Irene. Intanto per l’annullamento del matrimonio Ezio chiede aiuto ad Adelaide. Si Tratta di una strategia messa in atto da Colombo per raggiungere il suo scopo.

Lui e Gloria infatti sono ancora sposati e la stampa sa che i due stanno ancora insieme. Tuttavia arriverà un giornalista particolarmente curioso che chiederà un ‘intervista ad Ezio e quest’ultimo ne approfitterà per chiarire una volta per tutte che lui e Gloria non stanno più insieme. Successivamente lo stesso giornalista sarà informato da Veronica di una verità scottante.

Stefania impedirà di fare uscire lo scandalo sul padre

Stefania cercherà di non far divulgare al notizia della relazione tra suo padre e il padre di Gemma, chiedendo a Marco d’intervenire. Irene intanto si convince che Alfredo porta le sue conquiste al magazzino. In realtà il ragazzo sta comprendo la presenza di Clara.

La donna però ad un certo punto sarà costretta a rivelare dove realmente alloggia. Don Saverio, scoprendo che la nipote lo ha mentito, deciderà di rispedirla in paese, ma sarà Irene ad opporsi, decidendo di ospitarla assieme alle altre ragazze. Solo così potrà rimanere a Milano.

 Vittorio e Matilde a cena

Vittorio decide di scrivere una lettera a Matilde per farsi perdonare. La moglie di Tancredi non se lo aspettava e ne rimarrà piacevolmente colpita. Intanto Salvatore andrà in crisi non appena inizierà a sospettare delle intenzioni di Marcello di lasciare la caffetteria per dedicarsi ai suoi nuovi affari.

Maria avrà un compito importante: disegnare il vestito per il debutto in società della baronessa Foppa. L’abito sarà un successone e Flora comincerà a temere Maria e il suo futuro all’interno dell’atelier. Infine Conti inviterà a cena Matilde: finalmente potranno conoscersi meglio.

Impostazioni privacy