Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello incastra Anna Imbriani, ecco dove si trova

Proseguono le puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Marcello riuscirà a incastrare Anna Imbriani. Ecco cosa succederà.

Tantissime le novità attese nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nella puntata di oggi 24 ottobre 2022 Ezio e Veronica saranno intenti ad annullare il matrimonio di lui con Gloria, e per farlo si appelleranno alla Contessa. Al Paradiso arriverà anche un nuovo contabile, Vito Lamantia, mentre Maria riceverà dei complimenti davvero inaspettati quanto graditi.

il paradiso delle signore
Fonte: web

Proprio Maria riceverà un’offerta di lavoro per andare a lavorare in Costa Azzurra, mentre Flora inizierà a non riuscire più a nascondere il fastidio per il successo della Puglisi. Ma pare che interessanti novità riguarderanno anche Marcello e Anna Imbriani. Quest’ultima, infatti, verrà incastrata con un gran colpo di scena…

Il Paradiso delle Signore: Marcello incastra Anna

Negli episodi in onda questa settimana, da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2022, Armando e Marcello faranno un scoperta clamorosa. Verrà infatti alla luce che la madre di Anna non è affetta da nessuna malattia e non è mai partita per l’America restando nel suo paese natale. Sarà quindi chiaro che Imbriani ha raccontato un mucchio di bugie. I due però decideranno di non rivelare alcunché a Salvo per il momento, volendo pensare con calma al da farsi.

il paradiso delle signorw
Fonte: web

La scelta di tenere nascosta la verità a Salvo, però, farà loro vivere molti rimorsi. Avrebbero forse dovuto dirglielo fin da subito? Intanto, Anna avrà, nella puntata del 28 ottobre, un confronto molto acceso con Salvo durante il quale salterà fuori una verità scomoda. 

Nel frattempo, Gloria chiederà alle Veneri di aiutare Gemma a evitare i giornalisti. Veronica, però, non se la vedrà bene quando per strada verrà assediata da un gruppo di donne che le lanceranno insulti molto crudeli. Maria intanto sta vagliando la possibilità concreta di accettare l’offerta di lavoro in Costa Azzurra, e a convincerla definitivamente sul da farsi sarà Vito.

Intanto Gemma e Stefania hanno intenzione di fare una sorpresa a Ezio e Veronica, dato che hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile. Adelaide, dal canto suo, durante una festa al Circolo non perderà occasione per lodare le capacità della Puglisi, facendo andare su tutte le furie Flora.

Impostazioni privacy