Ilary Blasi ancora un cambio look: capelli lunghi e biondissima!

Da mesi al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio, Ilary Blasi continua ad essere protagonista anche in rete. La conduttrice de L’Isola dei Famosi tornerà i video la prossima primavera nel frattempo si dedica ai figli, ma anche a se stessa. Molto attiva sui social Ilary non ha mancato di tenere aggiornati i fans sulla sua quotidianità facilitando in tal modo anche il lavoro dei paparazzi. Durante l’Estate ha reso noto tutti i suoi spostamenti, rivelando le mete delle sue vacanze, si è poi mostrata con i figli e infine non ha potuto evitare di condividere i privati momenti di relax dall’estetista di fiducia e naturalmente dal parrucchiere.

Ilary Blasi tv Stylife

Ilary Blasi: capelli extra long, folti e vaporosi

Ilary ha un rapporto di amicizia speciale con Alessia Solidali, nota parrucchiera romana e sua amica. La Solidani è ritenuta anche complice dei presunti tradimenti di Ilary ai danni di Francesco Totti, accuse che le sono state rivolte dall’ex calciatore e che non sono state ancora provate da fatti attendibili. Nonostante i rumors e i tanti pettegolezzi Ilary guarda avanti e ignora tutto ciò che sul suo conto viene detto e altrettanto fa con i commenti offensivi che riceve sui social. Grazie anche a questa sua ironia e voglia di divertirsi la Blasi non manca di allietare i fans con i suoi cambi di look.

Recentemente ha condiviso alcune storie dove appare intenta a rifarsi il look. Grazie a Alessia Solidani Ilary mostra una chioma biondissima, vaporosa e lunga che esalta perfettamente i tratti del suo viso. Le storie social condivise ritraggono Ilary in uno dei tanti store romani della nota hairstyle che non ha mancato di coccolare una delle sue clienti preferite: le immagini non lasciano dubbi sul rapporto confidenziale che intercorre tra cliente e professionista, rapporto che sembra andare al di la della scelta del colore e taglio di capelli.

Ilary Blasi Instagram Stylife

Ilary Blasi, tanti tagli un solo colore

Ilaru Blasi ama sicuramente cambiare acconciatura, la piega non è sempre la stessa un modo per dare di se un’immagine originale. Nel tempo ha portato diverse lunghezze di capelli ma non ha mai rinunciato al suo biondo, tratto che la caratterizza.

Rientrata dalle vacanze Ilary aveva deciso di tagliare i capelli con l’unico scopo di cambiare, mentre oggi è tornata al lungo ricorrendo alle extension: “Extra Long” ha commentato la conduttrice sui social. Oggi la sua bellissima capigliatura bionda è anche voluminosa, splendente e bellissima.

Impostazioni privacy