Ilary Blasi multata a Roma dopo il video sarcastico per Totti

Al centro del gossip ormai da mesi a causa della sua separazione Ilary Blasi non sempre aver perso il buon umore. Da quando hanno annunciato la fine del matrimonio con due note distinte la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Francesco Totti hanno avuto gli occhi puntati su di loro. Pur scegliendo di tenere due forme di comunicazione diverse i due, ormai, ex coniugi non  sono riusciti ad evitare le tante cose dette sul loro conto, alcune decisamente infondate.

Ilary-blasi Stylife

Ilary Blasi multata in pieno centro a Roma

Nelle scorse settimane l’ex capitano dell’as Roma ha confermato pubblicamente la relazione con Noemi Bocchi e ha accusato l’ex moglie di averle sottratto la sua collezione di Rolex. La questione è diventata immediatamente mediatica e per questo Ilary non ha potuto evitare di scherzarci sopra. La storia social che ritrae l’ex letterina davanti al negozio di Rolex, che si trova al centro della capitale, ha fatto molto parlare. Ilary si è filmata in un atteggiamento che sembra diretto proprio all’ex marito, che ad oggi non ha risposto alla provocazione.

E così mentre Ilary Blasi si divertiva a beffeggiare l’ex coniuge i vigili multavano la sua auto parcheggiata in sosta vietata. C’è da dire che la conduttrice si trovava in centro con la sua amica Alessia Solidani, colei che secondo il Pupone, l’avrebbe coperta durante i suoi ripetuti incontri extra- coniugali. Le due donne sono tornate alla macchina dopo aver girato il chiacchierato video e hanno trovato i vigili ad accertare l’infrazione: la Blasi non ha potuto far altro che constatare la violazione e firmare il verbale.

Ilary Blasi fonte Chi Stylife

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti al confronto in tribunale

Tra un video social e l’altro Ilary Blasi e Totti si fronteggeranno in tribunale. L’udienza per definire il caso delle borse e scarpe sottratte dall’ex capitano a Ilary e sul destino dei Rolex è fissata per il 14 Ottobre. In tribunale i due ex dovranno parlarsi, visto che ad oggi, comunicano solo attraverso messaggio.

Inoltre Totti, che attualmente vice nella villa all’Eur sarebbe prossimo a trasferirsi in un lussuoso appartamento a Roma Nord, questo per abitare più vicino a Noemi Bocchi, sua attuale e ormai ufficiale compagna.

Impostazioni privacy