Jessica Morlacchi finalmente dice la sua su Memo Remigi: cosa è successo davvero

Jessica Morlacchi ha finalmente rotto il suo silenzio sul caso che l’ha vista protagonista insieme al cantante Memo Remigi. Ecco cos’ha rivelato.

La cantante di Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi, ha categoricamente smentito le affermazione fatte da Remigi sul palpeggiamento chi cui è stata vittima in diretta tv nel programma condotto da Serena Bortone. Se infatti l’uomo aveva asserito di averla toccata per scherzo, mentre cercava di sistemarle il microfono, la versione della Morlacchi è molto diversa…

morlacchi remigi
Fonte: web

Secondo la Morlacchi, le intenzioni di Remigi erano tutt’altro che amichevoli e giocose. L’uomo avrebbe ripetutamente cercato di palpeggiare il suo fondoschiena, con intenzioni ben chiare, e la cantante gli avrebbe ogni volta spostato la mano con decisione. Ecco perché le dichiarazioni recenti di Remigi l’hanno molto offesa.

Jessica Morlacchi parla del caso Remigi: grande risentimento

Secondo quanto intercettato dal Corriere della Sera nella serata del 27 ottobre, la Morlacchi avrebbe esternato tutta la sua costernazione per quanto dichiarato da Remigi, dichiarandosi molto dispiaciuta di non aver ricevuto scuse immediate. La ragazza avrebbe anche preferito che l’uomo non si fosse inventato scuse poco credibili per coprire il suo comportamento poco rispettoso.

jessica morlacchi
Fonte: web

D’altronde l’uomo aveva già mentito qualche giorno fa quando Fanpage gli aveva chiesto come mai non fosse presente durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. Il cantante aveva giustificato l’assenza con la scusa di una serie di esami medici da fare, ma subito dopo è saltata fuori la verità. La Bortone ha infatti comunicato che Remigi era stato licenziato in tronco dalla Rai dopo i fatti accaduti.

Dopo il gran polverone mediatico sollevato dal comportamento vergognoso di Remigi, lo stesso cantante ha voluto scusarsi pubblicamente attraverso il suo canale social ufficiale, sia con la Morlacchi che con l’intera redazione di Oggi è un altro giorno. L’uomo ha di nuovo asserito che si è trattato di un semplice scherzo goliardico e che mai avrebbe pensato che il suo gesto venisse inteso in un modo così orribile. Il cantante 84enne ha poi ricordato di aver sempre rispettato profondamente le donne durante tutto l’arco della sua vita, dal momento che ha anche dedicato loro gran parte delle sue canzoni, e di aver sempre avuto un rapporto positivo con la Morlacchi e con resto del cast. Resta da vedere se qualcuno crederà alle sue parole e lo perdonerà…

Impostazioni privacy