Jolanda Renga stesso look di Ambra: la somiglianza è impressionante!

Oggi impegnata come coach di X Factor Ambra Angiolini è un’icona della tv. Ha debuttato molto giovane grazie a Gianni Boncompagni che la mise alla guida di Non è la rai affidandosi solo al suo talento. Negli anni Ambra ha dimostrato di essere una conduttrice competente, ma anche una bravissima attrice e nonostante il successo conquistato è sempre rimasta con i piedi per terra. Per molti anni l’Angiolini è stata legata a Francesco Renga, i due hanno avuto due figli: Jolanda nata nel 2004 e Leonardo, nel 2006.

Ambra-Angiolini-Jolanda-Renga Stylife

Jolanda Regna nuovo taglio di capelli: è uguale alla mamma!

Nel 2015 Ambra e Renga si sono detti addio, hanno deciso di porre fine al loro rapporto consapevoli che il loro amore si fosse esaurito. Nonostante l’addio i due ex coniugi sono rimasti buoni amici, hanno condiviso la crescita dei figli e per scelta hanno deciso di abitare vicini: questo ha facilitato sicuramente i loro rapporti. In una recente intervista Renga ha riferito quanto ancora si sente legato all’ex compagna:Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo”.

Oggi Jolanda è una bellissima ragazza, appena maggiorenne e ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori. Nei giorni scorsi ha mostrato sui social il suo nuovo look. Dopo aver annunciato di essere prossima a rivoluzionare la sua capigliatura si è mostrata con una nuova immagine di se: i capelli più corti la rendono decisamente molto somigliante alla mamma che è molto fiera della figlia e delle sue scelte. Jolanda Renga ha ricevuto immediatamente tantissimi like soprattutto perchè ha scelto un taglio di capelli che la rende sbarazzina.

Jolanda Renga ig Stylife

Jolanda, ecco chi è la figlia di Ambra Francesco Renga

Jolanda è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha compito 18 anno lo scorso Gennaio e dalle immagine che si possono vedere sul suo account social è una ragazza semplice che ama stare in famiglia e con le amiche. Non manca di mostrarsi insieme alla mamma, a cui somiglia notevolmente, ed adora leggere.

Nonostante sia figlia di non ama apparire, ma non ha esitato a criticare pubblicamente il servizio di Striscia la notizia che consegna il tapiro alla mamma a causa per il tradimento che l’Angiolini ha subito da Allegri: ” Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. […] Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? […] Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Impostazioni privacy